Condividere file nei gruppi Facebook
Aggiornato il:
Facebook permette a tutti di condividere file con gli amici nella sezione Gruppi

C'è anche anche un sistema interno per inviare file come allegato ad un messaggio privato su Facebook, che funziona in modo molto simile alle Email.
Adesso è stata aggiunta una nuova funzione per condividere file, con una o più persone e senza limiti di dimensione. La condivisione di file è disponibile per tutti gli account si può utilizzare nella sezione Gruppi.
Aprire la lista dei gruppi su Facebook e, in ogni gruppo, è ora possibile premere, sul box per scrivere un nuovo post, sul tasto Altro e poi su "Aggiungi File" e caricare un file dal PC.
Come già spiegato in passato, chiunque può creare un nuovo gruppo Facebook con due click quindi non c'è alcuna difficoltà tecnica (non sono pagine fan).
I file condivisi su Facebook possono essere visualizzati e scaricati dai membri del gruppo ed è limitata alla dimensione di 100 MB per ogni file.
Posta un commento
Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy