Controlla quali amici Facebook sono single o sposati e statistiche sulle relazioni
Aggiornato il:
Applicazione Facebook per vedere lo stato sentimentale degli amici e inforgrafica con le statistiche sui cambi relazionali

Per chi è molto interessato riguardo il cambio di relazione sentimentale degli amici c'è una piccola novità rilasciata da Facebook proprio in questi giorni: d'ora in poi, se un amico si sposa, apparirà la notizia in alto a sinistra sulla home page (dove ci sono i compleanni), e si potranno fare gli auguri per il matrimonio cliccandoci sopra, in modo molto veloce.
Se poi si volesse avere una panoramica completa dello stato sentimentale degli amici, si può usare l'applicazione RelationBook (non esiste più), che estrae l'informazione dai profili, le aggrega e ordina gli amici in base alla loro situazione romantica. È possibile filtrare gli amici per visualizzare gli stati solo di amici maschi o femmine e vedere gli elenchi delle persone per ogni stato: single, fidanzati, impegnati, sposati, in relazione complicata, in relazione aperta, vedovi e divorziati.
Si sa che soprattutto le ragazze spiano i profili per controllare se qualcuno è single o no, quindi l'applicazione rende questa ricerca molto più semplice.
Ovviamente bisognerà sempre considerare che ci sono tante persone che non cambiano mai il loro stato sentimentale oppure che non lo rendono pubblico a tutti, nascondendosi a questo tipo di applicazioni (a tal proposito, vedi come nascondere il cambio di relazione sentimentale su Facebook).
Con l'occasione di questo articolo, vorrei anche ricordare che è possibile incontrare nuove persone in Facebook e sapere chi è single creando un profilo per incontri in Facebook Dating.
Posta un commento
Per commentare, si può usare un account Google / Gmail. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento). Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy