Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Migliori app per Fotomontaggi su iPhone e Android

Ultimo aggiornamento:
Le 10 migliori applicazioni gratis per creare fotomontaggi su iPhone e Android, montare facce, scenari filtri e adesivi divertenti
fotomontaggi android e iphone Per quelli che si divertono a farsi "lingua fuori, in testa fiori e bocca gigante" (cit.), vediamo qui le migliori applicazioni per fare fotomontaggi su iPhone e smartphone Android.
Vedremo quindi applicazioni di quelle con i filtri animati e poi anche app più classiche, dove alle foto selfie si potranno aggiungere diversi elementi come il cappello, i baffi e gli occhiali oppure dove è possibile cambiare lo sfondo, per farsi foto false dove siamo al mare, in montagna o sulla Luna.
Le app migliori elencate in questo post sono tutte gratis e con moltissimi effetti inclusi tutti da provare.
I fotomontaggi sono sempre automatici, immediati, non richiedono alcuna capacità particolare ed hanno risultati sorprendenti ed anche divertenti.

LEGGI ANCHE: App per scambiare le facce in una foto: FaceSwap

1) PhotoFunia per iPhone e per Android è anche una delle più storiche applicazioni web di fotomontaggi, di quelle che mettono a disposizione scenari, sfondi e corpi diversi in cui mettere la propria faccia.
L'app è come il sito web, pieno di filtri ed effetti di fotomontaggi in senso stretto, da utilizzare sulle nostre fotografie.
Si tratta, per lo più, di scene in cui mettere le proprie foto, come ad esempio in un cartellone stradale, un museo, un libro oppure una scena di Natale, una di San Valentino o di altre feste per poter creare cartoline di auguri.
L'app, molto classica, rimane ancora tra le migliori di questa categoria.

2) PhotoMontager, per iPhone e Android, è un'app gratis con tanti filtri da utilizzare per creare fotomontaggi divertenti e simpatici, simile a Photofunia.
Si sceglie quindi la foto da tenere sullo sfondo e si aggiunge la nostra che viene automaticamente montata sopra lo sfondo, nella posizione prevista, riempendo quindi il buco o lo spazio vuoto.

3) Photo Lab per iPhone e per Android è una delle applicazioni più popolari negli store Google Play e iTunes, è un'applicazione per modificare foto molto ricca di opzioni ed effetti diversi, tra cui anche la funzione per creare fotomontaggi.
Ci sono due tipologie di fotomontaggi nelle categorie di effetti di PhotoLab, quello per mettere la nostra foto in uno scenario diverso e quella per mettere il nostro viso sul corpo di un'altra persona, per esempio un calciatore, una suora oppure una modella e cosi via.
Lo strumento per sistemare una foto sopra all'altra è piuttosto preciso e permette di far sembrare il fotomontaggio quasi come fosse realizzato con Photoshop.

4) PicsArt Photo Studio, tra le migliori app con filtri fotografici, è gratis per iPhone e per Android è un'altra applicazione molto famosa che permette di modificare foto in vari modi.
Nello specifico permette di creare fotomontaggi del tipo che sulle nostre foto si possono aggiungere elementi disegnati o divertenti grazie alla funzione degli "adesivi".

5) Photo Editor Face Filter per iPhone e per per Android solo per Android, è una delle migliori applicazioni per creare Collage che include la funzione di aggiungere cose nasi, baffi, cappelli, le orecchie giganti, la lingua da cane ed altri elementi, oppure per mettere le foto dentro cornici speciali.

LEGGI ANCHE: Migliori app per truccarsi e provare stili di makeup (Android e iPhone)

6) Camera PIP per iPhone e per Android è un'applicazione davvero potente nel creare fotomontaggi, grazie a centinaia di filtri inclusi per posizionare la propria faccia o anche altri tipi di foto dentro particolari cornici o ambienti virtuali.
Per esempio si può inserire la foto dentro una goccia d'acqua, dentro una bottiglia, in un cuore, in un bicchiere, in una rivista o in tanti altri scenari.

7) PhotoDirector di CyberLink, per iPhone e Android è una delle app migliori per migliorare le nostre foto, che offre anche una sezione dedicata alle sovrapposizioni, ossia ai fotomontaggi dove le nostre foto vengono inserite e sovrapposte dentro stupendi paesaggi.
Inoltre questa applicazione, tra i suoi potenti strumenti, ha anche la funzione di rimuovere oggetti dalle foto, che funziona bene ed è molto semplice da utilizzare.

8) Cut Paste Photos è un'applicazione per iPhone e per Android, molto semplice, che permette di tagliare un elemento da una foto per poterlo poi incollare in un'altra, facendo di fatto una visione tra due fotografie.
Per esempio, si può quindi montare una foto nostra, a figura intera, in uno scenario con la Torre Eiffel sullo sfondo e pubblicarla su Facebook per fare uno scherzo e dire a tutti che siamo a Parigi.

8.1) Taglio Incolla Foto Modifica è un'app simile per scambiare due foto, solo per Android.

9) PhotoLayers gratis per Android ed anche per iPhone è un'app di fotomontaggi classica, dove è possibile eliminare lo sfondo da una foto per montarne uno diverso oppure che permette di posizionare il nostro viso su uno scenario diverso e virtuale.

10) FotoRus è un'app completa per iPhone e Android con tantissimi effetti per modificare le foto, tra cui anche la possibilità di cambiare scenario alle nostre foto, per farle più belle o dargli un aspetto unico.

LEGGI ANCHE: App per scrivere e disegnare su foto (Android e iPhone)

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)