Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Gioco di punizioni, tiri, rigori e parate: Football Strike

Ultimo aggiornamento:
Gioca a Football Strike, con sfide online di punizioni e rigori, dove si bisogna segnare e parare come portiere
gioco punizioni e rigori Per tutti gli amanti del calcio giocato è uscito un nuovo gioco di quelli che ti incollano allo schermo dello smartpohone, targato Miniclip.
Si tratta di Football Strike, un gioco gratuito di rigori tiri e punizioni, dove si possono sfidare altri giocatori di tutto il mondo e diventare campioni.
La particolarità di questo gioco è che, non solo si gioca da attaccante che deve tirare con precisione per fare gol, ma si deve anche parare il tiro degli avversari, giocando da portiere.
Il risultato è quello di sfide continue, di tiri e parate, con una modalità di gioco semplice ma competitiva, dove una partita dura giusto un paio di minuti, dove ogni partita tira l'altra.

Una volta scaricato il gioco, si può subito cominciare con una gara di tiri dove bisogna tirare il pallone per colpire i bersagli disposti sulla porta.
Il sistema del gioco, tutto online, accoppia il giocatore in base al livello in modo che le prime partite siano giocate con persone che sono senza esperienza come noi.
Per tirare il pallone basta strisciare il dito creando la traiettoria dalla posizione iniziale del pallone fino alla porta.

La modalità di gioco delle punizioni è quella più divertente, dove si tira e si para a turno creando una certa tensione sopratutto se si arriva in parità all'ultimo tiro e si va ad oltranza.
Per parare bisogna spostare il portiere sul pallone prima che questo finisca in rete e sarà necessario tempismo e intuito come sarebbe per un portiere di calcio vero che deve parare un rigore.
Le punizioni sono senza barriera, come dei rigori anche se non sempre si tira da posizione centrale.

Le partite mettono in palio dei soldi finti che vanno nelle tasche di chi vince la partita.
Se si finiscono le monete d'oro, queste si possono ottenere anche dal gioco extra della slot machine (si può fare un tiro gratuito al giorno) oppure aspettando qualche ora.
Questa modalità è simile a quella di altri giochi di Miniclip, come Soccer Stars.

Man mano che si vincono partite, si sale di livello e si accede alla modalità carriera, con un percorso di obiettivi da raggiungere.
Le vittorie assicurano anche dei premi, per personalizzare il giocatore, per migliorare la sua capacità di tiro e di parata, per utilizzare palloni più belli da vedere.
Ovviamente tutte queste cose possono anche essere ottenute pagando con i soldi veri e comprando monete e bigliettoni.
Stando attenti a non spendere soldi veri ed a non terminare i preziosi biglietti verdi (che si guadagnano gratis solo passando di livello), si può comunque giocare gratis e senza limitazioni anche a livelli avanzati, gareggiando e sfidando i primi della classifica.
Se si vuol dare un nome al proprio giocatore, si può collegare un account Facebook dal menu di impostazioni a cui si accede dalla schermata Home premendo l'icona dell'ingranaggi.
Nelle impostazioni è anche possibile ricevere un avviso quando qualcuno degli amici di Facebook gioca a Football Strike, per poterlo magari sfidare in diretta.

In conclusione, Football Strike è un passatempo molto divertente, che si può giocare senza impegno anche per fare un paio di partite ogni tanto, che dà soddisfazione ad ogni vittoria, perfetto per tutti gli amanti del calcio.

Si può giocare gratis a Football Strike su iPhone e iPad e poi su qualsiasi smartphone o tablet Android.

LEGGI ANCHE: Migliori giochi di calcio per Android, iPhone e iPad

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)