Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Pubblicare stati Facebook tradotti in varie lingue automaticamente

Ultimo aggiornamento:
Con la funzione del post multilingua si può aggiornare lo stato su Facebook e farlo leggere in varie lingue agli amici a seconda di quella che parlano
stati facebook tradotti Siccome Facebook è il sito più mondiale che c'è, è possibile pubblicare post e aggiornare lo stato su Facebook in modo che sia anche tradotto in diverse lingue automaticamente, senza bisogno di scriverlo due o più volte.
Per rendere la vita più facile agli amici internazionali, Facebook ha aggiunto la funzionalità per tradurre automaticamente stati in un'altra lingua.
Chi parla più lingue, chi ha amici in diversi paesi del mondo e chi vuole scrivere lo stato su Facebook per farsi capire sia dagli amici italiani che da quelli inglesi, romeni o francesi, allora può usare la funzione del post multilingue su Facebook.

Per attivare la funzione bisogna andare in Impostazioni premendo il tasto della freccetta verso il basso che si trova in alto a destra sul sito Facebook.
Dalle Impostazioni, andare alla sezione Lingua dal menù a sinistra e poi, nelle opzioni, attivare il Post Multilingua e salvare le modifiche.
Adesso si può andare a scrivere un nuovo post come si farebbe normalmente, notando che in basso a destra nel box compare un link per scrivere il post in un'altra lingua.
Scrivere quindi quello che si vuole, poi premere per scriverlo in un'altra lingua e scegliere l'inglese per vedere il post tradotto automaticamente.
Cliccando sulla traduzione è possibile correggerla, nel caso si riscontrassero errori.
Volendo si può cliccare in basso per tradurre ancora in un'altra lingua scegliendo, per esempio, il francese, e cosi via.

Se si scrive un post con sfondo, adesivi, emoji, colori e scritte grandi, quelle saranno mantenute in entrambi i messaggi pubblicati nelle due o più lingue.

Alla fine, gli amici che hanno impostato l'inglese come lingua principale, vedranno il nostro post in inglese, quelli italiani lo vedranno in italiano e così via.
In questo modo, a meno che non si utilizzi l'inglese solo per fare i fighi, su Facebook sarà possibile pubblicare lo stesso post una volta sola, risultando tradotto per farsi capire da tutti gli amici che abbiamo senza preoccuparci della lingua che parlano.

Per il momento, questa funzione è disponibile solo dal sito web di Facebook, ma presumo sarà aggiunta preso anche alle app per smartphone.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)