Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

PES gratis su Android e iPhone, il gioco di calcio più bello

Ultimo aggiornamento:
Gioca gratis a Pro Evolution Soccer, PES 2017 su iPhone, iPad, Samsung Galaxy e cellulari Android
pro evolution soccer su cellulare Tra i giochi per console più famosi, un nome che ancora mancava, fino a oggi, sugli store di app per smartphone Android e iPhone era PES, Pro Evolution Soccer, da sempre il gioco di calcio più bello insieme a FIFA.
Mentre però FIFA mobile su cellulare non è proprio il massimo, PES 2017 della Konami, uscito da pochi giorni in versione gratuita ed ora disponibile per tutti gli smartphone e tablet Android ed anche per iPhone e iPad, è un gioco di calcio molto più completo, ben giocabile, impegnativo, con due modalità di controllo e una simulazione dei movimenti dei calciatori spettacolare e realistica.

A differenza di FIFA Mobile, PES 2017 permette all'utente di giocare veramente a calcio e controllare ogni aspetto del gioco, dalla selezione della squadra, al movimento dei giocatori.
In PES 2017 su Android e iPhone si deve costruire la squadra da zero, scegliere l'allenatore e lo schema di gioco, schierre i giocatori, comprare quelli più forti e gestire anche i contratti.
Ovviamente, pagando soldi veri, è possibile accelerare la crescita della squadra per poter comprare subito giocatori più forti.
Avendo pazienza, comunque, si può giocare PES 2017 anche gratis senza soffrire alcun complesso di inferiorità.

Ciò che in realtà rende PES 2017 davvero coinvolgente sono comandi di gioco.
Mentre si può ancora scegliere di giocare usando i classici controlli dello schermo, che non sono sempre comodi su un piccolo schermo, PES mobile permette anche di giocare utilizzando controlli a gesti, strisciando il dito verso destra o verso sinistra per muovere i giocatori, tenendo toccato per farli scattare, tirando con un doppio tocco sullo schermo.
di sicuro all'inizio è necessario seguire il tutorial guidato per imparare questi controlli che, dopo un breve periodo di assestamento, dovrebbero diventare molto più comodi dei controlli classici.

Oltre alle amichevoli ed i tornei organizzati, Pro Evolution Soccer si può giocare anche in due, sfidando un amico in partite in rete uno contro uno, oppure giocando online contro un avversario a caso nel mondo.
Ulteriore pregio di PES 2017 mobile è che si può anche giocare contro il computer senza connessione internet.

L'unico inconveniente è che per giocare a PES su uno smartphone Android o su iPhone è necessario scaricare l'app che occupa ben 1,1 GB di spazio, a cui si devono aggiungere 240 MB per scaricare, al primo avvio, la telecronaca parlata in italiano.
Pro Evolution Soccer 2017 si può quindi scaricare gratis per gli smartphone e tablet Android (compresi i Samsung Galaxy) da Google Play Store e per iPhone e iPad.

LEGGI ANCHE: Migliori giochi di calcio per Android, iPhone e iPad

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)