Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

App e giochi Fidget Spinner su Android e iPhone

Ultimo aggiornamento:
Il Fidget Spinner si può giocare anche su Android e iPhone confrontando punteggi e misurando la velocità col contagiri
gioco spinner cellulare Abbiamo già parlato della moda del momento, il Fidget Spinner, il gioco della rotella che gira veloce diventato super famoso e popolare in Italia ed in tutto il mondo.
A scuola e per strada sono tanti i ragazzi che giocano con questi Spinner, per farli girare più velocemente possibile, facendo gare per vedere chi lo tiene in rotazione più a lungo o chi riesce a passarlo da una mano all'altra.

Con tutta questa risonanza mediatica e col passaparola, non potevano mancare anche i giochi del Fidget Spinner per cellulari Android e iPhone.
Non è una sorpresa, quindi, vedere che uno di questi, il più riuscito ed il migliore, sia oggi primo nella classifica delle app gratuite più scaricate per iPhone ed anche per Android.

Il gioco del Fidget Spinner più bello da giocare su smartphone è quello sviluppato da Ketchapp e si chiama Finger Spinner su iPhone e Fidget Spinner su Android.

Il gioco è davvero molto semplice e fatto bene.
Sullo schermo appare il nostro Spinner che bisogna far girare più velocemente possibile usando il dito come si farebbe con uno Spinner reale.
Per farlo girare veloce si devono dare fino a 5 spinte alla rotella (spins), cercando di far durare al massimo la rotazione e cercando di far salire il contagiri al massimo.
Alla fine di ogni giro, si guadagnano monete che possono essere utilizzate per potenziare il nostro Spinner con dei bonus oppure anche per renderlo più carino e più colorato.
Per esempio si può aumentare il limite della velocità massima, diminuire la frizione per le spinte lunghe o salire di livello per far diventare lo spinner più bello e veloce.
Dalle impostazioni è possibile connettere il gioco in modo da poter confrontare i punteggi con quelli ottenuti dagli amici e scalare la classifica.
Alla fine, sorprendentemente, anche la versione gioco su cellulare del Fidget Spinner rende bene come passatempo e funziona bene quasi come ilo spinner reale.
L'unico difetto del gioco dello Spinner sul telefonino è la pubblicità, che compare dopo ogni tiro di spinner, che si può rimuovere pagando 2 Euro.

Al momento, anche se quello di Ketchapp è il gioco migliore dedicato agli Spinner, sullo store Google Play degli smartphone Android ci sono anche altre app che simulano le rotazioni dello spinner, tra cui Fidget Spinner e l'app Laser filatore fidget mano, carino graficamente.
Non ha il contatore di giri, è meno interattivo, meno realistico e non dà modo di fare punteggi e migliorare.

LEGGI ANCHE: Cos'è il Fidget Spinner a cosa serve e come si usa la rotella che gira

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)