Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Fissare in alto le chat più usate in Whatsapp

Ultimo aggiornamento:
Per tenere sempre in vista le conversazioni più usate in Whatsapp, possono essere fissate in alto e messe in evidenza
chat in evidenza whatsapp Nell'ultima versione di Whatsapp si può utilizzare una nuova funzione per organizzare le chat e renderle più semplici da trovare.
Dall'elenco di conversazioni, infatti, è possibile fissare le chat più importanti, mettendo in evidenza quelle che si vogliono sempre tenere sotto controllo e quelle dove si va a scrivere più spesso.
Questo ci permette di dare più visibilità alle conversazioni, quelle dei gruppi e quelle con le persone con cui comunichiamo di più.
Questa funzione è già attiva nell'ultima versione di Whatsapp per Android e dovrebbe arrivare anche su iPhone, con il prossimo aggiornamento.

Fissare in alto le conversazioni Whatsapp più importanti è molto facile su Android.
Nella schermata principale con l'elenco delle chat, bisogna toccarne una e tenere premuto fino a che non compaiono i pulsanti in alto tra i quali, quello della puntina, serve per fissarla in modo permanente, in modo che rimanga sempre in alto anche se nessuno ci scrivesse.

Su iPhone, per fissare le chat più importanti di Whatsapp in alto e prima delle altre dovrebbe funzionare strisciando la conversazione verso destra e toccando poi su Altro.

Questa funzione ricorda molto quella per salvare come preferiti singolo messaggi usando le stelle per i messaggi importanti in Whatsapp

LEGGI ANCHE: Organizzare, scrivere e inviare messaggi su Whatsapp in 11 modi

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)