Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Usare Tinder online via web anche su PC

Ultimo aggiornamento:
Tinder è ora disponibile via web, online, da cellulare o anche da PC, per trovare incontri con chi ci piace e chattare
tinder via web su PC L'app di incontri più popolare del mondo, Tinder, è finalmente disponibile online come sito internet.
La nuova versione web di Tinder è disponibile, in Italia, per l'utilizzo da PC (o anche da smartphone e tablet senza app) con gli stessi meccanismi divertenti che hanno determinato il successo dell'applicazione, dove è possibile trovare chi ci piace e, volendo, anche incontrarlo davvero.
Per chi non l'avesse mai utilizzato, Tinder funziona in modo da dire Si o No alle foto delle persone che sono vicine a noi (nel senso di geolocalizzazione) del sesso opposto (o dello stesso sesso) a seconda se ci piace o non ci piace la loro foto.
Tinder diventa quindi un gioco dove si possono rapidamente scorrere foto dei profili eliminandole se non ci piacciono oppure mostrando loro il nostro apprezzamento.
Se poi questo apprezzamento venisse ricambiato, allora si riceverà una notifica e si potrà messaggiare con questa persona per, eventualmente, organizzarsi in un incontro reale.

Il sito Tinder.com permette, quindi, di accedere all'applicazione da qualsiasi computer ed anche dai cellulari smartphone, per partecipare a Tinder come si farebbe con l'applicazione.
In particolare, la versione web è stata progettata per evitare l'uso di Tinder come app su smartphone con batteria che dura poco e con poca memoria.

Si potrà accedere a Tinder online via web usando l'account Facebook, da cui viene estratto il nome e la foto del profilo.
Se non si è ancora iscritti, è ancora necessaria l'applicazione di incontri Tinder per Android e iPhone perchè dal sito web non c'è modo di creare o modificare il nostro profilo.
E' importante notare, a tal proposito, che nessuno su Facebook saprà che stiamo usando Tinder, a meno che non finiamo col dare un apprezzamento ad una persona che è nella nostra lista di amici e si viene anche corrisposti.

Per far funzionare Tinder via sito web ci sono solo due autorizzazioni da concedere quando vengono richieste, ossia la possibilità di localizzare il computer utilizzato (importante per poter poi conoscere persone della stessa città) e poi anche la capacità di inviare notifiche (che non è comunque indispensabile).
Come avviene nell'applicazione, si potranno poi strisciare a destra, con il mouse, le foto dei profili che ci piacciono per dare apprezzamento oppure strisciarle verso sinistra, per dire NO.
Sono poi accessibili anche le altre funzioni di Tinder, per aprire il profilo di una persona e poer vedere così altre sue fotografie e per dare il Super Mi piace, un apprezzamento più deciso che si può dare solo ad una ragazza o ragazzo al giorno.
La cosa migliore di Tinder web è l'uso tramite tastiera, usando le frecce a sinistra per dire No, la freccia a destra per dire che ci piace, la freccia in alto per aprire il profilo e Invio per dare un super like.
Altri vantaggi dell'uso di Tinder da PC è nella superiore facilità nel chattare con qualcuno ed il fatto che si può vedere il profilo di una persona o continuare a scorrere foto mentre si chatta con qualcuno o qualcuna.

LEGGI ANCHE: Come funziona Tinder, l'app per incontrare ragazze o ragazzi che ci piacciono

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)
2 Commenti
  • software
    29/3/17

    Welcome to my website app downloads

  • Unknown
    5/9/17

    Tinder via VPN-Client https://www.tinder.sex/hidemyass