Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Migliori App per vedere film in streaming

Ultimo aggiornamento:
Le migliori applicazioni per Android, iPhone e Windows 10 per vedere film in streaming, gratis, con acquisto on demand o con abbonamento
app di film Ci sono moltissimi modi, oggi, di vedere film dal cellulare, dal tablet e dal computer, con servizi regolari che mettono a disposizione ampi cataloghi di contenuti video, anche in prima visione o esclusivi.
Molte delle app per vedere film le conosciamo già, altre invece sono meno popolari e vale la pena scoprirle per avere più alternative, anche gratuite in certi casi.
Mentre in un altro articolo abbiamo visto quali sono i migliori siti per vedere film in streaming, in questo andiamo a scoprire le app per vedere film in streaming da smartphone e tablet Android, per iPhone e iPad ed anche per Windows 10.

1) NetFlix è oggi l'app più utilizzata per i film, che richiede di pagare un abbonamento mensile di 10 Euro, che si può anche condividere in più persone, con tanti film e telefilm a disposizione.
Disponibile come app per iPhone, Android, Windows Phone ed anche Windows 10, si può usare Neflix con Chromecast.
Inoltre, diversamente da altre app, NetFlix permette di scaricare i film per vederli offline che è un gran bel vantaggio.

2) Amazon Prime Video è un servizio relativamente nuovo in Italia, con non molti contenuti per ora, ma con un vantaggio unico, il fatto cioè che è gratis completamente per chi è già abbonato ad Amazon Prime (che costa 20 Euro l'anno).
Amazon Prime video è disponibile come app su Android e iPhone.

3) NowTV è l'app di Sky per vedere film su internet, con un abbonamento speciale che non riguarda quello col decoder alla TV.
Mentre il catalogo di film e telefilm è forse quello più ricco, il costo è più elevato rispetto Neflix ed altre app concorrenti.
Come applicazione Now TV ci sono quelle per Android e iPhone / iPad anche se non hanno buone recensioni.

4) Infinity TV è, invece, il servizio di film in streaming di Mediaset, sempre con abbonamento a 10 Euro al mese come Netflix.
Infinity TV offre app per Android, per iPhone ed anche per Windows 10.

4 Bis) Sempre da Mediaset ci sono le app di Premium Online, per Android, iPhone e Windows 10, il cui abbonamento, di base, costa 15 Euro al mese e deve durare almeno un anno (mentre Netflix e Infinity non hanno vincoli).

5) Paramount Channel è l'app gratuita per Android e iPhone del canale TV del digitale terrestre, per vedere in streaming, via applicazione e su cellulare i film trasmessi.

6) Rai Play per Android e iPhone ed anche per Windows 10 è invece le app per vedere i canali Rai, che ha anche una sezione con i Film ed un catalogo gratuito tra cui scegliere.

7) VVVID è un'app gratuita per iPhone e Android che permette di vedere alcuni film del catalogo.
In generale si tratta di film più vecchi come quelli di Bud Spencer e Terence Hill oppure di film particolari o "B Movie" come Sharknado.

8) Film e TV, l'app inclusa già in Windows 10 o scaricabile dallo store Microsoft, non è solo un programma per vedere i video del computer, ma anche un catalogo di film da acquistare.
Film e TV di Microsoft è quindi l'equivalente di Google Play Movie per Android e iTunes per iPhone e iPad, per il noleggio online di film on demand, visibili quindi senza abbonamento.
Tra questi sono segnalati anche altri cataloghi di film on demand come quelli di Tim Vision, Chili Tv e Wuaki TV.

LEGGI ANCHE:
- Migliori app per vedere video e film su iPad e iPhone
- Migliori App per vedere film in streaming

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)
Un Commento
  • realista
    22/2/17

    spero solo che con l'aumentare dei fiilm su amazon magari non alzino da 20 a 30 il prime.. o a 40... ecc..... alla fine pagherei anche 30 o 40 se solo mettessero abbastanza GIGA nel cloud.
    attualmente cmq i film su prime son pochini ma la qualità è ottima ed è utile per imparare l'inglese o qualsiasi lingua avendo i sottotitoli....