Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Sleep timer su Android e iPhone per fermare la musica dopo un conto alla rovescia

Pubblicato il: 16 settembre 2016 Aggiornato il:
app per impostare un timer su Android e iPhone in modo che la musica si fermi dopo un certo periodo di tempo
sleep timer android iphone Chi usa il cellulare per sentire musica con gli auricolari, può aver bisogno di un'app aggiuntiva per avere un timer di spegnimento. per la musica che si gioca sul cellulare Android con l'aiuto di un app Android che ferma automaticamente la musica dopo un certo periodo di tempo.
Questo sarebbe molto utile per chi ha l'abitudine di addormentarsi sentendo musica o per fare riposini oppure semplicemente per fermare la musica dopo un certo periodo di tempo.
Vediamo quindi di trovare una buona app che funzioni come "Sleep Timer" per Android e come si usa lo sleep timer per iPhone, sul quale non serve installare alcuna app.

Su iPhone, infatti, non serve alcuna app ed è possibile attivare il timer, ma basta usare un trucco abbastanza nascosto:
Avviare una playlist di canzoni dall'app Musica e poi premere il tasto Home per tornare alla schermata iniziale, lasciando la musica in riproduzione.
Aprire ora l'applicazione dell'Orologio, selezionare il timer in basso a destra e, in "Allo stop", selezionare l'ultima opzione, quella per fermare la musica.
Alla fine impostare il timer e avviarlo.

Su uno smartphone Android, invece, si può installare l'app gratuita Sleep Timer che serve solo a fermare la musica dopo un certo periodo di tempo.
Lanciare quindi l'app, poi avviare la musica da qualsiasi lettore, tornare allo Sleep Timer e decidere per quanto tempo si intende ascoltare musica.
L'app ha anche un pulsante per riprodurre musica direttamente, ovviamente con un conto alla rovescia.
Ottima è anche Super Sleep Timer, che supporta anche Youtube.

LEGGI ANCHE: Migliori App Android per sentire musica e gestire mp3

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)