Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Il gioco di Ghost in The Shell Online su PC come FPS a squadre futuristico

Pubblicato il: 24 settembre 2016 Aggiornato il:
Gioco Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - First Assault Online, un FPS per PC molto futuristico, a squadre, multiplayer
gioco fps ghost in the shell Ghost in the Shell è il nome di un popolare manga giapponese di cui sono stati anche fatti due film di animazione, tre serie TV, alcuni videogiochi e di cui è in programmazione un film di fantascienza con Scarlett Johansonn in uscita nel 2017 in tutti i cinema del mondo.
Di Ghost in the Shell è anche uscito, al momento in cui scrivo in versione open beta, un videogioco per PC di genere FPS molto bello graficamente, ambientato nel mondo del manga e delle serie animate.
Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - First Assault Online è un gioco sparatutto multiplayer ambientato nell'universo alternativo dell'anime Stand Alone Complex dove un gruppo di operatori ciberneticamente-potenziati combattono cyber-terroristi in un futuristico Giappone.
In questo ambiente futuristico, cyberpunk, pericoloso e fantascientifico, si muove la squadra della sezione 9, i cui componenti devono combattere insieme in modo perfettamente sincronizzato, stando insieme e cercando di condividere le abilità speciali della squadra tra cui la capacità di vedere attraverso i muri, di trasformare il braccio in un lanciamissili ed altre cose.

Il gioco Ghost in the Shell First Assault Online si può scaricare gratis per PC da Steam e, come detto, è un FPS puro come Call Of Duty.
La grafica è di ottimo livello, senza però esagerare e lasciando la compatibilità anche su PC meno potenti o più vecchi.
Si deve scegliere un personaggio, farlo progredire, equipaggiarlo e portarlo a diventare sempre più forte, per poi affrontare i nemici in diverse modalità di gioco: Team Deathmatch, Terminal Conquest e Demolition.
La modalità Deathmatch è quella classica con due squadre di giocatori fronteggiarsi e spararsi con l'obbiettivo di fare più punti possibile.
La modalità Conquest è quella dove bisogna conquistare o difendere delle postazioni fino a che non vince la squadra che li controlla tutti.
La modalità Demolition, invece , è una gara tra due squadre, una di terroristi che devono mettere bombe, l'altra di agenti che devono impedire le esplosioni.
Il gioco non spicca in originalità e gli esperti del genere "sparatutto" riconosceranno che queste sono le modalità più classiche dei videogiochi FPS.
L'unica particolarità è quella delle abilità speciali che si possono utilizzare non solo individualmente, ma anche condividere con gli altri membri della squadra.

Gli appassionati di Ghost in the Shell troveranno sicuramente piacere a giocare questo gioco, così come anche i giocatori di sparatutto, anche se i più esperti potrebbero trovarlo noioso e "come tanti altri".
Considerato però che i giochi gratis sparatutto per PC non sono poi tantissimi, darei sicuramente una chance a Ghost in the Shell First Assault Online che non dovrebbe deludere e che, soprattutto, sarà evoluto una volta uscito in versione finale.
Sotto, il trailer di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - First Assault Online

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)