Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Il gioco dei palleggi col pallone su Facebook Messenger

Pubblicato il: 18 giugno 2016 Aggiornato il:
Su Facebook Messenger si può giocare al gioco dei palleggi con un pallone da calcio e sfidare gli amici in chat a chi fa il punteggio più alto
gioco palleggi facebook messenger Su Facebook Messenger c'è un nuovo gioco, quello del pallone da calcio da palleggiare.
Per chi fosse sorpreso che ci sia un gioco su un'app come Facebook Messenger, ricordo che questo del pallone non è l'unico e che, come già visto, si può giocare a Scacchi online con un amico ed anche a Basket per fare canestro.
Adesso è il turno del calcio ed è possibile sfidare gli amici o giocare per conto proprio, nel tentativo di fare il punteggio più alto possibile.
Il gioco è quello dei palleggi, da fare con il dito, toccando un pallone da calcio per tenerlo in aria ed evitare che possa cadere verso il basso.

Per giocare al gioco dei palleggi è sufficiente, dall'app Messenger aggiornata su smartphone Android e su iPhone (non da PC) aprire la chat con un amico qualsiasi ed inviargli l'emoticon del pallone da calcio.
Il tasto delle emoticon è quello accanto al pulsante di invio e nella lista non dovrebbe essere difficile trovare l'emoji del pallone (⚽️).
Una volta che compare il pallone sulla chat, basta toccarlo per iniziare una partita e si vedrà comparire un grande pallone da toccare per tirarlo verso l'alto.
L'obiettivo è fare più palleggi possibile come farebbe Messi con il piede, anche se non è facile come si potrebbe pensare.
Il trucco di questo gioco di Facebook Messenger sta nel toccare la palla sempre al centro, cercando di farla andare dritta verso l'alto ed evitando invece che possa prendere direzioni laterali diventando ingovernabile.
In pratica si deve usare il dito sul pallone che compare sullo schermo come si farebbe con il piede con un pallone vero, toccandolo in modo leggero per farlo andare in alto più dritto possibile.
Per fare un punteggio alto, poi, è tutta questione di ritmo e bisognerà toccare il pallone sullo schermo con regolarità.
Da notare però che dopo 10 punti, il gioco diventa però ancora più difficile, forse pure troppo.

Comunque sia è un altro gioco divertente disponibile gratuitamente e senza dover installare nulla di nuovo, per giocare con gli amici e sfidarli a palleggiare di più.

LEGGI ANCHE: Migliori giochi di calcio per Android, iPhone e iPad

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)