Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Guidati dalla voce di Marco Mengoni sul navigatore GPS Waze

Pubblicato il: 18 aprile 2016 Aggiornato il:
Si può usare la voce di Marco Mengoni sull'app navigatore Waze, per farsi guidare dal famoso cantante
cambiare voce waze navigatore L'app Waze, il navigatore GPS social per Android e iPhone che personalmente adoro perchè fresco, simpatico e, soprattutto, perchè funziona meglio degli altri nel trovare la strada più veloce a seconda del traffico.
Tra le tante, una sua caratteristica che lo rende più divertente rispetto altre app simili, è quella di cambiare voce su Waze, per farsi dare le indicazioni stradali nel navigatore, con quella di un personaggio famoso.
Per la lingua italiana ancora non c'era nessuna voce particolare rispetto quella maschile o femminile standard, almeno fino ad oggi.
Dall'app Waze è ora possibile scegliere di farsi guidare con la voce del cantante Marco Mengoni, molto amato dai giovani, con una voce particolare e piacevole da ascoltare anche per chi non è un fan delle sue canzoni.

Oltre alle varie indicazioni, Mengoni fa anche qualche battuta per rendere più divertente e più reale la voce del navigatore, con esultanze, commenti e vocalizzi che sicuramente strapperanno un sorriso a tutti (beh magari non proprio a tutti).
Qui il video che Waze ha pubblicato come "backstage" della registrazione della voce di Marco Mengoni.


Per usare Waze basta scaricare l'app per cellulari Android, iPhone e Windows Phone, dal sito ufficiale.
Per cambiare voce, dopo averla installata, aprire Waze ed andare nelle impostazioni premendo il tasto in basso a sinistra e poi la rotella ingranaggio in alto.
Dalle impostazioni, andare alla sezione Audio, toccare su Lingua e istruzioni di guida, scorrere verso il basso fino a trovare Italiano Marco Mengoni.
Attendere che Waze scarichi la nuova traccia audio e provarla subito impostando una destinazione in auto e seguendo le indicazioni lette, appunto, da Marco Mengoni.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)