Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Waze ci avvisa quando partire per arrivare puntuale

Pubblicato il: 17 marzo 2016 Aggiornato il:
Con l'app Waze è ora possibile impostare un allarme per sapere quando partire con la macchina per arrivare in orario in un posto
arriva sempre puntuale L'app navigatore GPS Waze per iPhone e Android, che ricordiamo è di proprietà Google, ha ricevuto, nei giorni scorsi, un aggiornamento importante che modifica la sua interfaccia e aggiunge alcune nuove funzionalità.
tra queste, ce n'è una davvero sorprendente che permette di sapere quando partire con la macchina se si deve arrivare in un certo luogo entro un orario stabilito.
In altre parole, se si ha un appuntamento, Waze può dirci a che ora cominciare a muoversi per essere puntuale e quindi non arrivare tardi o non arrivare inutilmente troppo presto.
Ovviamente, siccome seguendo le indicazioni di Waze si arriva sempre prima ovunque si vada, il momento della partenza dipenderà dal livello di traffico lungo la strada che bisogna fare.

Per utilizzare questa nuova funzione, dopo aver scaricato l'ultima versione di Waze, basta solo cercare un indirizzo o un posto in cui andare e, invece di premere sul tasto Vai, si può premere il tasto della sveglia per fissare un allarme che suonerà quando sarà il momento di partire.
L'allarme può essere fissato per un orario stabilito di oggi o anche per domani o un altro giorno specifico.
L'applicazione ci dirà anche una stima, basata su dati storici, del traffico previsto per quel giorno e a quell'ora prefissata.
Nelle impostazioni si può anche collegare Waze al calendario del telefono o alla lista di eventi Facebook, per programma orari di partenza nel caso di appuntamenti che richiedono di muoversi in macchina.

Questa nuova funzione è già disponibile per Waze su iPhone e lo sarà a brevissimo anche per Waze su Android.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)