Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Ascolta come fanno gli animali su Google

Pubblicato il: 2 marzo 2016 Aggiornato il:
Google permette di ascoltare i versi degli animali direttamente dal suo sito, solo cercandoli
sentire gli animali su Google Google più che un motore di ricerca diventa ogni giorno sempre di più un sito di risposte dirette, dove quasi non serve più cliccare un risultato o sfogliare altri siti.
Alle opzioni di ricerca Google possiamo ora aggiungere, nella categoria di ricerche con risposte dirette, i versi degli animali.
Provando a cercare il verso di un animale, non si dovrà più ora cliccare su un sito, ma lo si può ascoltare direttamente su Google.

Per ascoltare come fanno gli animali, accendere quindi le casse del computer e cercare "versi animali" per ascoltare vari versi di animali comuni come: Scimmia, gatto, Mucca, Cane (lupo), Tacchino, Elefante, Cavallo, Leone, Moose, Gufo, Maiale, Procione, Gallo, Pecora, Tigre, Tartaruga, Balena della Groenalndia.
Per ascoltare il verso premere il tasto dell'altoparlante accanto alla figura dell'animale.
Il risultato diretto con la possibilità di ascoltare il verso di un animale compare anche cercando, ad esempio, verso cane o verso gatto.

In realtà questa funzionalità di Google non ha una sua utilità particolare perchè la lista di animali è molto limitata, almeno per ora.
Rimane comunque una simpatica opportunità per far ascoltare gli animali ai bambini in modo rapido, senza dover aprire video o altri siti più confusi.

LEGGI ANCHE: Trucchi di ricerca Google per perfezionare risultati e ottenere risposte immediate

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)