Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Vedi il tuo video del "Friends Day" Facebook per festeggiare i migliori amici

Pubblicato il: 4 febbraio 2016 Aggiornato il:
Giornata degli amici su Facebook nel video personalizzato da vedere, modificare e convdividere, con i migliori momenti passati con gli amici più stretti
video friends day facebook Già da da diverse ore è possibile vedere il video personalizzato che Facebook ha creato automaticamente per farci vedere i nostri migliori amici, una specie di tributo per ringraziarli.
Come meccanismo è simile a quello del video per rivedere i momenti migliori dell'anno su Facebook, solo che in questo caso le fotografie estratte sono soprattutto quelle dei nostri amici più vicini, ossia quelli con cui abbiamo più foto insieme e con cui interagiamo di più sul social network.
Il video del "Friends Day" festeggia il compleanno numero 12 di Facebook, che continua con la sua inarrestabile ascesa e crescita.

Sulla home di Facebook si dovrebbe oggi vedere un posto privato con scritto: "Buona giornata degli amici, Claudio!"
Facebook compie dodici anni! Per festeggiare, abbiamo creato questo video sull'amicizia, con te e i tuoi amici.
Nel caso non si trovasse sulla home, si può vedere il video personale del "Friends Day" in questa pagina speciale del sito Facebook https://www.facebook.com/friendsday.

Sotto si potrà vedere il video realizzato in automatico, con le foto dei momenti speciali passati con gli amici, che potrà poi essere condiviso sul proprio profilo per mostrarlo a tutti.
Da notare che il video prende le foto che sono piaciute di più in assoluto, anche vecchie di qualche anno fa, spesso non scattate da noi, ma in cui siamo stati taggati.
Se ci fosse qualche foto che non piace e si vuol eliminare, magari perchè ci sono persone che non sono cosi amici da meritare di essere ricordati in questo video o perchè sono foto di troppi anni fa, si può premere il tasto Modifica.
In fase di modifica, scorrere il cursore del video, mettere al centro la foto da sostituire e selezionarne un'altra dalla lista in basso.

Il video degli amici migliori si può anche salvare e scaricare sul PC andando all'indirizzo internet https://m.facebook.com/friendsday, e poi premendo col tasto destro del mouse sopra il video per vedere l'opzione "Salva video come"

Il dodicesimo anniversario di Facebook festeggia anche un anno di traguardi incredibili: più di un miliardo di utenti attivi al giorno squasi un miliardo di utenti attivi anche su cellulare, WhatsApp ha appena superato 1 miliardo di utenti mentre Facebook Messengeranche si sta avvicinando a 1 miliardo di utenti attivi ogni giorno.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)