Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Gioca con Di Caprio alla corsa all'Oscar, troppo divertente

Pubblicato il: 20 febbraio 2016 Aggiornato il:
Gioco con Di Caprio che deve correre e vincere l'Oscar evitando ostacoli e battendo altri candidati; davvero divertente e simpatico
gioco divertente con Di Caprio Il gioco della corsa all'Oscar di Di Caprio è davvero carino, non un semplice e banale giochetto per ridere, ma proprio un divertente ed anche impegnativo passatempo arcade, dove è necessario colpire veloce i tasti e aguzzare la vista per evitare ostacoli e portare a termine la sfida.
Il gioco è stato realizzato da un importante studio di animazione, si gioca online come browser game, ha una grafica retrò 8 bit ed ha un senso dell'umorismo molto sottile.
L'obiettivo è quello di portare finalmente Leonardo Di Caprio a vincere l'Oscar, correndo sul Red Carpet, evitando i fotografi ed evitando anche intervistatrici invadenti e personaggi che vogliono impedirci di conquistare l'agognata statuetta.

Il gioco è un simpatico modo per sottolineare il fatto che uno degli attori migliori di Hollywood degli ultimi 20 anni, se non forse anche il migliore, non ha mai vinto l'Oscar nonostante ben 5 nominations e nonostante film clamorosamente di successo come Titanic.
Il gioco è quindi una corsa orizzontale, dove bisogna far muovere Di Caprio premendo rapidamente i tasti G e H e saltando ostacoli con la barra spaziatrice.
Ci sono diversi livelli dove gli ostacoli nella corsa aumentano, con fotografi sempre più pressanti ed anche con Lady Gaga che, arrabbiata per essere stata derisa (sembra) da Di Caprio durante i Golden Globes, proverà a disturbarci e farci perdere vite.

I vari livelli vedono anche come protagonisti altri candidati all'Oscar 2016 come miglior attore tra cui Bryan Cranston, Matt Damon, Michael Fassbender e Eddie Redmayne.
In ogni livello si dovrà correre contro un altro candidato per arrivare prima di lui e batterlo sul tempo.
Tra un livello ed un altro poi ci sono dei mini giochi ispirati da alcuni film di Di Caprio, tra cui uno che chiede, con non velata polemica, di trovare l'unico nero della giuria.

Alla fine, se si perde la partita, ci sarà un bel riepilogo dei punti fatti, dicendoci che Di Caprio ha conquistato nella sua corsa tantissimi premi come BAFTA, Golden Globes, MTV Awards, Emmy ed altri, ma inesorabilmente 0 Oscar come fosse una maledizione.

Il gioco della Corsa all'Oscar di Di Caprio, chiamato Leo's Red Carpet Rampage è assolutamente da fare ora, per passre 5 o 10 minuti davvero simpatici.

LEGGI ANCHE: 10 giochi tra i più belli e originali, gratis, per PC Mac e Linux

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)