Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Disegna azioni da gol nel Puzzle Game di calcio Score! Hero per Android - iPhone

Pubblicato il: 3 gennaio 2016 Aggiornato il:
Score! Hero è il gioco di calcio gratuito per iPhone e Android a livelli, dove per fare gol bisogna disegnare passaggi e studiare le azioni
fai gol in score hero Uno dei giochi di maggior successo di fine 2015 e inizio 2016 per Android e iPhone è Score! Hero, un gioco di calcio che, diversamente da altri, si gioca come un puzzle game, dove bisogna fare gol cercando di indovinare le mosse giuste col giocatore.
Sappiamo bene che i giochi di calcio giocato, su cellulare, non riescono ad avere una resa ottimale a causa della difficoltà dei controlli touchscreen.
In Score! Hero quindi non si muovono i giocatori liberamente sul campo, ma bisogna farli calciare e muovere secondo uno scherma previsto a seconda della loro disposizione, con l'obiettivo di fare gol.
Bisogna quindi giocare soltanto le fasi importanti di una partita, quelli dove si sviluppa un'azione d'attacco.
Come nei puzzle game, il gioco si compone in singole mosse, ciascuna delle quali è rappresentato da un passaggio, fino ad arrivare in porta per tirare.

Score! Hero trasforma il calcio in un gioco puzzle, congelando ogni azione nei momenti chiave, in modo poi da disegnare il passaggio e dirigere la palla a seconda della posizione dei giocatori della nostra squadra e degli avversari.
La potenza del tiro e del passaggio dipende dalla lunghezza della linea tracciata col dito così come la direzione del pallone.
Negli oltre 200 livelli si giocano le azioni più importanti, ogni volta con l'obiettivo di segnare.
Può essere un calcio di punizione, un calcio d'angolo oppure un'azione giocata da completare con precisione, lanciando il pallone o anche il giocatore che deve prendere la palla e liberarsi al tiro.
A seconda della precisione del passaggio i giocatori potranno trovarsi in una posizione peggiore o migliore per tirare e segnare.
I giocatori hanno solo una determinato cono visivo quindi bisogna intuire anche il movimento degli altri giocatori per cercare di mettere la palla nella posizione corretta.
Ogni azione non ha limite di tempo e si può pensare il tempo che si vuole prima di completare il passaggio o per studiare il modo migliore per segnare.
In ogni azione può intervenire il difensore avversario per interromperla se non si fa un passaggio preciso e il portiere sarà pronto a parare il tiro non angolato o non troppo potente.

Nel gioco si inizia come giocatore sconosciuto a inizio carriera, che a suon di gol e di assist può essere acquistato dalle migliori squadre finendo anche in serie A fino a diventare un campione.
Durante il gioco compariranno titoli di giornale e scritte che descrivono l'andamento della carriera.
Con una grafica 3D degna dei migliori giochi di calcio e la telecronaca del commentatore, Score! Hero è un vero piacere da giocare, capace anche di creare dipendenza nel provare e riprovare a superare i livelli più difficili.
Cosa ancora più importante, il gioco è gratuito e funziona anche senza connessione internet.
L'unico limite è un misuratore a forma di cuore che si esaurisce dopo un certo numero di tentativi falliti e che bisognerà attendere la sua ricarica per poter rigiocare.
Ovviamente, pagando soldi veri è possibile ricaricare e rigiocare quanto si vuole senza dover mai aspettare.
I soldi virtuali del gioco invece servono a terminare un'azione senza doverla ripetere dall'inizio (quando bisogna fare due gol, a non riprendere dal primo) ma fare attenzione che sono limitati.
Il trucco per guadagnare vite e soldi e per togliere le attese e non smettere mai di giocare è quello di vedere i video di pubblicità premendo il tasto che compare quando finiscono i cuori (se il telefono è connesso a internet)

Score! Hero è un gran bel gioco puzzle di calcio, non solo per gli appassionati, ma per tutti, disponibile gratis per iPhone e smartphone Android.

LEGGI ANCHE: Migliori giochi di calcio per cellulari Android, iPhone e iPad

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)