Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Su Facebook, la spada laser di Star Wars nella foto profilo

Pubblicato il: 15 dicembre 2015 Aggiornato il:
Si può modificare la foto profilo di Facebook aggiungendo la spada laser di Star Wars, da Jedi o da lato oscuro
foto con spada star wars In tutto il mondo l'attesa l'uscita del nuovo film della saga Star Wars, Episodio VII: Il Risveglio della Forza, è davvero maniacale tanto che le aziende più grosse e potenti di internet hanno voluto festeggiare l'evento.
Se in precedenza abbiamo visto come sia possibile trasformare siti e app Google con grafica di Star Wars, ora vediamo invece come cambiare la nostra foto del profilo Facebook mettendoci sopra una bella spada laser, come quella di un Jedi o quella rossa di un Sith.
Si può quindi mostrare a tutti la propria passione per Star Wars modificando, temporaneamente, la nostra foto del profilo Facebook con un semplice ed automatico fotoritocco.

I Fan di Star Wars e coloro che vogliono aggiungere un po' di colore al proprio profilo Facebook possono quindi aprire questo post dalla pagina ufficiale di Star Wars e premere sul pulsante Prova accanto alla scritta: "Cambia la tua immagine del profilo per mostrare che sei fan di Star Wars Movies".
Sarà quindi possibile scegliere se aggiungere la spada laser chiara, quella dei cavalieri Jedi, oppure si può preferire la spada laser rossa, quella del lato oscuro della Forza, che è sicuramente più bella, più attraente e che è anche triplice.
La spada va a mettersi sopra la foto del profilo, un po' spostata di lato dando un effetto (se la foto del profilo è il nostro volto) come se la si tenesse in mano.
Tramite il cursore sotto la foto si può ingrandire o rimpicciolire l'immagine per renderla proporzionata alla grandezza della spada.
Idealmente, se si ha un viso sereno e sorridente bisognerebbe scegliere la spada laser Jedi mentre se mostriamo un viso più serio o arrabbiato diventa perfetta quella rossa del lato oscuro.
Alla fine, premere sul pulsante Usa come Immagine del profilo per pubblicarla.

Da notare che, nella selezione della spada laser, si può premere sul menu a tendina con la scritta Star Wars per scoprire altri fotomontaggi automatici per modificare la foto profilo e mostrare agli altri che siamo tifosi della Juve, del Milan, del'Inter o di altre squadre straniere.

LEGGI ANCHE: Migliori giochi dedicati a Star Wars per iPhone e Android

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)