Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Google regala film e musica a chi ha un Chromecast

Pubblicato il: 29 ottobre 2015 Aggiornato il:
Per tutti coloro che hanno un Chromecast, Google regala un film in noleggio e un mese di musica in streaming gratuita
offerte per chi ha il Chromecast Google sta spingendo molto il suo dispositivo Chromecast, che si può ora comprare nella versione Chromecast 2 per trasformare una TV in smart TV capace di collegarsi a internet e vedere film dal computer.
Questo dispositivo è diventato quasi un must-have per tutti, soprattutto dopo l'apertura del sito di film in streaming Netflix in Italia.
Per tutti coloro che hanno un Chromecast, Google offre alcuni regali, nello specifico, la possibilità di usare l'app Google Play Music gratis per un mese e un film a scelta da vedere in streaming di quelli a noleggio nel Play Store.

Per usufruire dell'offerta di Google, basta visitare, con Google Chrome, questa pagina per vedere quali regali sono disponibili e cliccare su Continua.
Successivamente bisogna accendere la TV a cui è collegato il Chromecast, premere il tasto "Seleziona dispositivo" e poi cliccare sul pulsante dell'estensione Google Cast per Chrome, quella che rende possibile il collegamento da PC a TV.
Alla fine saranno presentate le offerte e si potrà scegliere se avere musica gratis per un mese in streaming o vedere un film del catalogo Google Play.

Per quanto riguarda il film, meglio aspettare di ricevere il regalo nel momento in cui vogliamo vederlo.
Il noleggio infatti non è per sempre quindi l'offerta è da utilizzare quando siamo pronti all'uso.
Aprendo il Play Store dopo aver premuto sull'offerta, apparirà un box con scritto "Guarda gratis un film tra quelli a noleggio" e si ha la possibilità di continuare per scorrere il catalogo e sceglierne uno.

LEGGI ANCHE: Guida, trucchi e app per usare il Chromecast

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)