Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Gioca a Bowling in 3D su Android e iPhone

Pubblicato il: 17 ottobre 2015 Aggiornato il:
Bowling King di Miniclip è il miglior Bowling 3D per Android, iPhone e iPad, gratuito, con sfide multiplayer
gioco bowling android iphone Ogni volta che Miniclip lancia o rilancia un gioco sugli store di app per smartphone, questo balza inevitabilmente tra i primi 10.
Questo è successo per Agario, per Soccers Stars, 8 Ball pool Biliardo ed ora anche per Bowling King, gioco di Bowling 3D.
Il gioco è un bowling classico caratterizzato però da molte caratteristiche che lo rendono le partite più varie e più dinamiche.
Per esempio ci sono vari tipi di piste in cui giocare e diverse palle da tirare, alcune di queste con effetti speciali che possono essere la maggior velocità o la capacità di ruotare.
Si può giocare da soli contro il computer in modalità offline oppure, meglio ancora, in modalità sfida multiplayer contro un'altra persona a caso o contro un amico.

Per giocare a Bowling King e fare strike con ogni palla bisogna capire fin da subito il gameplay ed i trucchi di tiro.
La prima cosa che si impara seguendo il primo tutorial è di inclinare il telefono a destra o a sinistra per correggere il tiro guidare la palla verso i birilli.
L'inclinazione ha un comportamento diverso a seconda della palla che si utilizza, che può avere un controllo più o meno preciso.
Questa differenza tra le numerose palle da bowling, implica di dover scegliere con saggezza le palle da tirare a seconda del modo di giocare.
Dopo un po' di partite e un bel po' di tiri si capiranno queste differenze e si farà esperienza su qual è meglio usare.
Di tanto in tanto si potrebbe vedere un piccolo blocco con un punto interrogativo sulla corsia di tiro che bisogna cercare di prendere per poter sbloccare i contenuti del gioco, nuove corsie, nuove palle e altre sorprese.
Per giocare una partita bisogna spendere un gettone di entrata.
Vincendo si guadagnano altri gettoni che possono essere poi accumulati per sbloccare altri livelli, vincere premi e per giocare con avversari più forti.

Come Bowling funziona molto bene, si possono fare partite veloci e accumulare gettoni, senza mai annoiarsi visto la varietà di partite che è possibile giocare.
Le sfide multiplayer sono, ovviamente, la parte migliore di questo gioco che permette veramente di divertirsi, anche se manca un po' di realismo.
Il gioco piacerà a tutti, sia gli appassionati di bowling, sia chi cerca giochi semplici, ma competitivi, veloci e divertenti.

Bowlink King si può giocare gratis su iPhone e iPad e Android, con la solita possibilità di fare acquisti all'interno.

LEGGI ANCHE: Migliori giochi sportivi per Android e iPhone e iPad

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)