Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Gare tra auto velocissime in Need For Speed No Limits, gratis su Android e iPhone

Pubblicato il: 3 ottobre 2015 Aggiornato il:
Gioca gratis a Need For Speed No Limits per iPhone e Android, il gioco di corse cittadine su auto modificate, velocissimo
need for speed android e iphone Per gli amanti delle corse, dei film Fast And Furious e dei giochi di macchine in generale, ecco il titolo perfetto con cui trascorrere un po' di tempo e con cui scaricare completamente la batteria del cellulare, si tratta di Need For Speed No Limits, di EA (Gli stessi di FIFA) uscito per iPhone e Android in tutta la sua velocità.
In No Limits si partecipa a gare urbane sulle strade di una città immaginaria chiamata Blackridge, con 1000 gare, 100 livelli in cui avanzare, 10 modalità di gioco, 38 diverse sfide e 20 auto tra cui scegliere che è, ovviamente, possibile personalizzare con equipaggiamenti automobilistici e potenziamenti.
Per avanzare nel gioco è necessario vincere più gare possibile e, per fare questo, è necessario avere un'auto più sempre migliore o, per lo meno, cambiare parti dell'automobili.
Si possono acquistare nuove auto, nuovi componenti o elaborare le parti esistenti anche usando il mercato nero.
Si possono usare soldi vinti durante le gare oppure, come accade sempre in questa tipologia di giochi, spendendo soldi veri.

Il gameplay di Need For Speed No Limits è di tipo puramente arcade, facile e non realistico, dove si corre velocissimi fino al traguardo con sicuro divertimento.
Il sistema di controllo è perfetto per gli smartphone: basta toccare ai lati dello schermo per girare il volante, scorrere verso l'alto per attivare il NOS ed avere una spinta di velocità e scorrere verso il basso per frenare in derapata.
Le gare sono un po' più brevi rispetto quelle di giochi simili come quelli della serie Asphalt e questo assicura però la possibilità di fare partite più veloci.
La grafica del gioco in 3D è molto curata con illuminazione dinamica, motion blur, effetti particellari i bagliori al neon di notte.
La qualità grafica però varia a seconda dello smartphone usato visto che la EA ha cercato di fare in modo che il gioco sia compatibile con più dispositivi.
La grafica rende comunque molto bene il senso di velocità folle che si può immaginare quando la macchina spinge al massimo, dando una certa adrenalina.

Gli unici difetti che ho riscontrato riguardano i menu, un po' difficili da gestire e una certa difficoltà, durante le corse, a trovare rampe di lancio.
Inoltre per giocare è sempre necessaria una connessione internet.

A differenza di altri giochi di corsa macchine arcade, i danni alla macchina sono una componente chiave del gioco e se non si sta troppo attenti si potrebbe anche non concludere la gara e distruggere la macchina definitivamente.
I danni poi vanno pagati quindi anche le strisciate di carrozzeria saranno pagate nelle riparazioni.
Da non trascurare inoltre la presenza della polizia che potrebbe venirci dietro e farci perdere tempo durante la gara.

Per essere un gioco comunque semplice dove bisogna solo arrivare primi in gara, c'è una sorprendente quantità di cose da fare in Need for Speed: No Limits.
Il suo modello free-to-play inoltre funziona bene e se si vuol giocare gratis e senza spendere nessun soldo, non si perderà alcuna competitività, anche se bisognerà giocare e vincere di più per superare i livelli e migliorare la macchina.

Need for Speed: No Limits si può scaricare gratis su smartphone e tablet Android e su iPhone e iPad.

LEGGI ANCHE: Migliori Giochi Android di auto da corsa, moto e gare in macchina

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)