Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

App Google Street View per Android e iPhone

Pubblicato il: 7 settembre 2015 Aggiornato il:
Google rilascia l'app Street View separata per esplorare il mondo con vista in soggettiva e su smartphone
street view iphone e android Per tutti i fan Street View esplorare il mondo diventa ancora più facile adesso grazie alla nuova applicazione rilasciata da Google per smartphone Android e iPhone.
La funzione principale della nuova app rispetto a prima è che si può adesso contribuire ad arricchire la collezione di foto a 360 gradi caricando le immagini immersive scattate col proprio telefono o con una macchina fotografica dedicata.
Dalla stessa app è possibile aprire la fotocamera per scattare foto sferiche col cellulare che possono poi essere condivise pubblicamente o privatamente in Street View e Google Maps.
Per esempio è possibile aggiungere le foto di un sentiero escursionistico, di un albergo o centro commerciale o ristorante o qualsiasi altro posto che non sia ancora disponibile in Google Maps.

Da StreetView è possibile anche esplorare le collezioni e i contenuti speciali di Google Maps oltre alle foto panoramiche scattate da persone in tutto il mondo.

StreetView, che era prima incluso in Google Maps, diventa quindi un'app separata, per esplorare il mondo virtualmente dallo schermo di ogni telefono o tablet.
L'applicazione Street View sostituisce, con aggiornamento, l'applicazione Fotocamera Photo Sphere per iPhone e Street View di Google Maps sui telefoni Android o può essere scaricata e installata dai rispettivi store, iTunes e Google Play.

LEGGI ANCHE: 10 viste mozzafiato di posti lontani da ammirare su StreetView

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)