Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Gioco di cerchi che girano, Running Circles difficile ed entusiasmante (Android)

Pubblicato il: 4 luglio 2015 Aggiornato il:
Running Circles è un gioco anche con sfide uno contro uno, con lo scopo di fare più mosse vincenti possibile passando da un cerchio a un altro
Gioco divertente di cerchi che girano Running Circles è un nuovo gioco, per ora solo disponibile per smartphone e tablet Android, che conquista le classifiche grazie al suo ritmo coinvolgente, mantenendo quel carattere minimal che tanto piace di questi tempi.
E' quindi uno di quei giochi passatempo che costringono a fare numerose partite in serie alla ricerca continua del miglior punteggio, rimanendo quasi frustrati per quanto è facile fallire.
L'obiettivo principale di Running Circles non è quello di superare livelli, ma di fare più mosse vincenti possibile.
C'è un personaggio piccolo che corre continuamente lungo la circonferenza di un cerchio.
Toccando lo schermo, il personaggio passa dalla parte interna alla parte esterna del cerchio e viceversa.
Se il passaggio verso l'esterno si fa in corrispondenza di un altro cerchio, allora passa all'interno di questo e va avanti nel percorso.
Il difficile è evitare le trappole ed evitare che il personaggio vada a sbattere contro un cerchio adiacente, se si passa troppo presto sul lato esterno e si .

Il punteggio è dato dal numero di cerchi in cui si riesce ad entrare con successo senza andare contro un ostacolo un ostacolo.
La storia diventa complicata quando bisogna fare mosse veloci tra un cerchio e un altro evitando anche ostacoli mobili e, al contempo, raccogliendo i diamanti che si trovano dentro o fuori i cerchi.
La modalità single player è sicuramente divertente, ma ancora meglio è la modalità multiplayer, dove si gareggia contro un altro giocatore.
Nella sfida uno contro uno si può giocare in tempo reale oppure sfidando un punteggio nello stesso percorso, per vedere chi fa meglio anche se si gioca in momenti differenti.
In questo caso si vedrà il fantasma dell'altro giocatore per sapere se si sta facendo meglio o peggio.
Si possono sfidare gli amici di Facebook oppure altri giocatori casuali.

Non so se sarà il gioco dell'estate 2015, ma Running Circles per Android, atteso anche per iOS e gratuito, offre un ottimo livello di competizione, divertente, entusiasmante, ben progettato, coinvolgente, da provare sicuramente.

LEGGI ANCHE: I Giochi di riflessi più difficili per Android e iPhone: aa, ff e gli altri di General Adaptive

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)