Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Confronta due facce per vedere se si somigliano su Twins Or Not

Pubblicato il: 6 giugno 2015 Aggiornato il:
Sul sito Microsoft Twins or not si può confrontare una foto selfie della nostra faccia con quella di un altro per vedere quanto ci somigliamo
Dopo il successo virale del sito che dice quanti anni dimostri in foto, Microsoft ha lanciato un altro sito simile usando la stessa tecnologia di riconoscimento facciale fotografico.
Questa volta si tratta di vedere il grado di somiglianza tra due persone per sapere se sono quasi gemelli oppure completamente diversi.

Il sito si chiama "Twins or not?" e richiede di caricare questa volta due fotografie di visi presi in primo piano, di due persone differenti.
In una possiamo essere noi stessi in un selfie, l'altra invece quella di un amico oppure la faccia di un personaggio famoso.
Per caricare le due foto devono essere selezionate insieme quindi vanno messe nella stessa cartella e poi cliccate tenendo premuto il tasto CTRL.
Alla fine il sito ci dirà la percentuale di somiglianza tra le due facce, se quella persona è praticamente un sosia o un gemello oppure se è proprio di un altro pianeta.
Nell'esempio che ho pubblicato qui in alto ho provato la mia somiglianza con Tom Hanks trovando un discreto 31% di somiglianza (avevo provato anche Brad Pitt con un bel 0%).

In un altro articolo, avevamo già segnalato il sito FacePlusPlus per vedere a quale persona famosa VIP assomigliamo di più

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)