Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Migliori App di gestione rubrica iPhone con i profili Facebook dei contatti

Pubblicato il: 12 gennaio 2015 Aggiornato il:
Si può cambiare applicazione rubrica su iPhone con una nuova app più completa, che mostra foto e profilo da Facebook e altri social network
gestione contatti iphone Ogni smartphone, come l'iPhone, ha un'applicazione di rubrica per memorizzare tutte le informazioni dei contatti e identificarli con nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail.
L'applicazione predefinita dei contatti su iPhone funziona bene e non ha nulla che non va, se non che manca di opzioni più avanzate e non si integra con altre rubriche per ottenere più dati delle persone dai social network in generale e da Facebook in particolare
Per sostituire la rubrica predefinita si può installare un'altra app migliore su iPhone per gestire contatti e rubrica.

LEGGI ANCHE: Backup rubrica iPhone salvando i contatti in Google / Gmail

1) Contacts+ è forse l'app migliore che si può avere per la rubrica, sia perchè gratuita, sia perchè molto completa e, allo stesso tempo, facile da usare.
Con questa rubrica è possibile cercare il profilo di ogni persona sui social network senza lasciare l'applicazione e, volendo, collegarli al nome.
I contatti salvati sull'iPhone possono quindi essere collegati con i rispettivi account Facebook, Twitter e Linkedin.
Con Contacts+ è anche possibile ordinare la rubrica automaticamente per importanza o frequenza di contatto e raccoglierli in gruppi per trovarli più facilmente.
Tra le altre funzioni è possibile anche sincronizzare foto e compleanni presi da Facebook e usare la barra di ricerca per trovare un numero o un nome.
L'unico difetto è che Contacts+ non è stato aggiornato ancora alle funzionalità di iOS8 rimanendo quindi privo di alcune caratteristiche come di intercambiabilità tra le app (per esempio, per inviare un messaggio, bisogna lasciare la rubrica e aprire l'app dei messaggi).

2) Connect è un'altra app per gestire i contatti dell'iPhone utilizza semplicemente la rubrica interna, senza integrazioni con i social network.
Dall'applicazione è possibile richiamare istantaneamente quelle per inviare messaggi, tweet o e-mail.
È inoltre possibile creare facilmente gruppi personalizzati, sia per una ricerca più facile, sia per inviare messaggi di gruppo.

3) Brewster combina insieme i contatti dell'iPhone con quelli di Facebook, Gmail, LinkedIn e altri social.

4) Cobook è un'altra app che mostra tutti i profili social dei contatti e fornisce una gestione unificata della rubrica. profilo sociale.

5) In un altro articolo avevo già parlato di Sync.me, per sincronizzare la rubrica del cellulare con Facebook con foto e info del profilo

LEGGI ANCHE: Sincronizzare la rubrica da iPhone a PC con iCloud

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)