Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Vedi i Top 10 video su Youtube 2015 in Italia e nel Mondo

Pubblicato il: 14 dicembre 2014 Aggiornato il:
Guarda o rivedi i video migliori e più visti nel 2015 su Youtube in Italia e nel mondo, più la classifica dei video musicali
youtube migliori video 2015 Come ogni anno, Youtube ha stilato la classifica dei migliori 10 video del 2015, raccogliendoli in una playlist tutta da vedere, per scoprire o rivedere i filmati di maggior successo, quelli più condivisi e commentati, che hanno stupito di più, che hanno fatto ridere, spaventare e riflettere.
Il 2015 è stato dominato su Youtube, in Italia, da un video incredibile dove più di 1000 persone hanno cantato il vecchio successo dei Foo Fighters - Learn to Fly il cui video ha avuto talmente successo da fare ben 24 milioni di visualizzazioni.
Di seguito è possibile vedere la top 10 italiana e la top 10 mondiale dei video Youtube, raccolti in due diverse Playlist

La classifica dei primi 10 "Top Trending Videos 2015" del mondo, non musicali, vede al primo posto , il video Silento- Watch Me, un ballo su strada con delle bambine.
Al secondo c'è la pubblicità di Clash of Clans: Revenge con Liam Neeson, mentre al terzo uno scherzo molto divertente con migliaia di palline a riempire un appartamento.



La classifica italiana, come già detto sopra, ha come protagonista i Foo Fighters e l'esibizione dei Rockin1000 che domina la classifica senza rivali.
Per il resto in Italia si va su Youtube soprattutto per ridere e tra i video più visti ci sono soprattutto parodie, tra cui il video de I Pantellas con la parodia di EL PERDÓN di Nicky Jam e Enrique Iglesias e il video Take me to church di PanPers feat. Diana Del Bufalo.
Molto popolari sono stati anche i video delle pubblicità di Air France e del Cornetto Algida.
Qui sotto si possono vedere i video top 10 italiani.



Una sezione separata riguarda invece i video musicali di maggior successo su Youtube, che vedono al primo posto
Wiz Khalifa
con la canzone dedicata all'attore Paul Walker See you Again.
In Italia vince invece J-AX feat. IL CILE con Maria Salvador seguito da Baby K con Roma - Bangkok e Nicky Jam y Enrique Iglesias con El Perdón
Sotto, la classifica dei video musicali più visti su Youtube nel mondo.



LEGGI ANCHE: Video più visti di tutti i tempi su Youtube

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)