Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Video migliori su Youtube del 2017 in Italia e nel Mondo

Ultimo aggiornamento:
Guarda o rivedi i video migliori e più visti nel 2017 su Youtube in Italia e nel mondo, più la classifica dei video musicali
migliori video youtube 2017 Come ogni anno, Youtube ha stilato la classifica dei migliori 10 video del 2017, raccogliendoli in una playlist tutta da vedere, per scoprire o rivedere i filmati di maggior successo, quelli più condivisi e commentati, che hanno stupito di più, che hanno fatto ridere, spaventare e riflettere.
Per il 2017, le classifiche di video migliori su Youtube sono state, in modo netto, determinate dalle preferenze dei più giovani, che non solo amano la musica e premiano e fanno diventare virali i video di nuovi cantanti teenagers, ma che si sganasciano dalle risate anche per parodie e filmati divertenti da parte di Youtuber ormai diventati vere e proprie star.
Diversamente dagli anni precedenti, si può notare come nelle tendenze di Youtube siano ormai più apprezzati i video originali e creati da film maker rispetto i contenuti provenienti dalla TV.
Di seguito è possibile vedere la top 10 italiana e la top 10 mondiale dei video Youtube, raccolti in due diverse Playlist

Per iniziare, tutto da vedere è il video riassuntivo di Youtube Rewind 2017, molto bello sia come montaggio che come contenuti, che fa un riassunto globale dell'anno su Youtube, tra Despacito ed i Fidget Spinner


La classifica dei primi 10 "Top Trending Videos 2017" del mondo, vede al primo posto , il video THE MASK SINGER, un originale cantante tailandese che si esibisce mascherato in un programma televisivo simile a X Factor.
Al secondo c'è una coreografia sulle note di ED SHEERAN - Shape Of You.
Al terzo posto, invece, Ping Pong Trick Shots, un video incredibile con le palline da ping pong.
Molto bello, al nono posto della classifica, è il video In a Heartbeat, un cotrometraggio animato.
Nelle altre posizioni ci sono:
4) Darci Lynne: in "America’s Got Talent"
5) Ed Sheeran Carpool Karaoke
6) Lady Gaga Super Bowl
7) Olafs Frozen Adventure Craziness Funny Memorable Moments
8) "DON'T LET ME DOWN" - Chainsmokers ft Daya
10) Children interrupt BBC News interview

La classifica italiana di Youtube 2017, pubblicata sul canale Rewind, ha come protagonisti Youtuber famosi come The Jackal (terzo con gli effetti di Despacito sulla gente), Clio Makeup (decimo) e Casa Surace con le hit dell'Estate 2017 (settimo).

Il primo posto, il più visto in Italia nel 2017, è per il video degli Autogol con la Papu Dance, del giocatore Papu Gomex dell'Atalanta, molto divertente.
Le altre posizioni sono per Gabbani vittorioso a Sanremo (secondo), Mates (quarto), l'Orchestra sinfonica la nota in più (quinto), la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni (sesto).
Chiudono i video di Francesco Totti e poi Coming Out Click Bait.

Una sezione separata riguarda invece i video musicali di maggior successo su Youtube (Playlist), che vedono al primo posto della classifica italiana, Despacito di Luis Fonsi seguito da Gabbani con Occidentali's Karma e Rovazzi con Volare.

Nella classifica mondiale dei video musicali vince sempre Despacito, che è anche il video più visto di sempre su Youtube, seguito da Ed Sheeran con Shape of you e J Balvin e Willy William con Mi Gente.

Da segnalare infine i vincitori tra i video di diverse categorie:
- Miglior pubblicità: Samsung India Service
- Miglior video da videogiochi: Clash of Clans
- Miglior Trailer: Avengers Infinity War
- Miglior video col Fidget Spinner: Gallium Fidget Spinner

Sotto, la classifica dei video musicali più visti su Youtube nel mondo.


LEGGI ANCHE: Video più visti di tutti i tempi su Youtube

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)