Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Guadagna soldi per comprare app sullo store Android con i sondaggi Google Rewards

Pubblicato il: 13 dicembre 2014 Aggiornato il:
Grazie all'applicazione Google Opinion Rewards si possono guadagnare soldi da spendere sullo store Google Play per app, libri, musica
sondaggi google rewards Per tutti i veri "tirchi" digitali, quelli che non hanno problemi a spendere uno o due euro al bar, ma che mai e poi mai comprerebbero un'applicazione sullo store dello smartphone, Google ha rilasciato il servizio perfetto: Google Opinion Rewards.
Si tratta di un'app molto ben fatta per smartphone e tablet Android, per nulla invasiva o impegnativa, che permette di guadagnare, rispondendo a poche domande e sondaggi, un credito sullo store Google Play da usare per acquistare applicazioni a pagamento, musica o libri, senza spendere un soldo nostro.
Come detto Google Opinion Rewards non è invasiva, nel senso che non disturba l'utente con troppe domande, non va mai sul personale e richiede davvero poco tempo nelle risposte, tutte da un tocco sullo schermo.
Il credito guadagnato viene accreditato sull'account Google Wallet dell'utente e può essere utilizzato per qualsiasi contenuto sullo store Google Play, con scadenza un anno.

Il modello dei sondaggi segue i principi fondamentali di qualsiasi processo di indagine.
Al primo avvio bisogna rispondere ad alcune domande per stabilire il profilo demografico dell'utente.
Di seguito non bisogna far altro che aspettare, a volte anche più di dieci giorni, la notifica per un nuovo sondaggio disponibile a cui rispondere.
I sondaggi sono sempre molto brevi, non più di dieci domande a risposta multipla a cui si può rispondere molto velocemente.
I soldi sul conto dello store vengono accreditati immediatamente e può essere una cifra che vai dai 50 Centesimi a un Euro.

Dopo un mesetto circa che ho installato l'applicazione avrò risposto a non più di 4 o 5 sondaggi e guadagnati poco più di due Euro.
Le domande erano del tipo: "quante volte vai al cinema?" o "che film hai visto ultimamente?".
Non si diventerà quindi ricchi tramite Google Opinion Rewards, ma per il poco impegno richiesto e per la facilità con cui si può usare per rispondere alle indagini del servizio Google Consumer, vale la pena scaricarla e installarla.
Si potranno così comprare, tra qualche tempo, alcune delle migliori app a pagamento per Android e i giochi che vale la pena acquistare

Scarica Google Opinion Rewards per Android

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)