Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Gioca alle battaglie nella Terra di Mezzo sul sito Google per The Hobbit

Pubblicato il: 22 novembre 2014 Aggiornato il:
Gioca le battaglie della Terra di Mezzo in 3D sul sito interattivo di Google Chrome Experiments dedicato al film The Hobbit e Signore degli Anelli
La Terra di Mezzo interattiva I fan dei romanzi di JRR Tolkien e gli appassionati della trilogia dei film del Signore degli Anelli e The Hobbit possono ora viaggiare nella Terra di Mezzo ed esplorare il suo mondo fantastico sia dal computer che dallo smartphone Android o iPhone.
Si può volare sopra la città degli elfi di Rivendell o attraverso le Trollshaws scure, usando i tasti freccia della tastiera o toccando lo schermo del cellulare.
Oltre a seguire il viaggio degli eroi, si può anche partecipare alla battaglia in un gioco online in 3D molto curato, progettato utilizzando tecnologie web come WebRTC e WebGL.
Il gioco funziona su PC, Android e iPhone, a patto che si utilizzi Chrome come browser e sia abilitata l'accelerazione hardware 3D nelle impostazioni del browser.



La mappa della Terra di Mezzo permette di esplorare liberamente ben 27 luoghi che appaiono nei film The Hobbit e Il Signore degli anelli, oppure di seguire il viaggio di alcuni eroi come Aragorn o Frodo.

Cliccando sul pulsante in alto a sinistra si visualizza il menu principale del sito, dal quale si può entrare nel campo di battaglia.
Si sceglie quindi il campo in cui giocare tra i 5 disponibili, si sceglie se giocare con il bene o con il male e si comincia.
Dal tutorial iniziale si capisce subito quanto è semplice il gioco, bisogna spostare il guerriero con il mouse per attaccare l'avversario.
Essendo un gioco a turni, le mosse devono essere fatte entro un certo periodo di tempo, terminato il quale il turno passa all'altro giocatore.
Le battaglie sono delle partite uno contro uno in peer to peer, contro altri giocatori reali.
Si può anche giocare con un amico, invitandolo a collegarsi al gioco tramite un link auto-generato al momento dell'invito.
Vincendo le battaglie si guadagnano punti e gradi fino a diventare Re.

Il sito e il gioco di The Hobbit The Middle Earth è tutto in 3D e con vista in soggettiva, audio e musica in sottofondo (che si può disabilitare dal menu delle opzioni a sinistra.

Se piace, consiglio allora di aprire anche altri 10 Esperimenti Google Chrome (Giochi) che vale la pena provare.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)