Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Swing Copters, gioco difficile e frustrante, da non poter smettere (dall'autore di Flappy Bird)

Pubblicato il: 30 agosto 2014 Aggiornato il:
Dall'autore di Flappy Bird, ecco il sequel Swing Copters, gioco difficile e frustrante che crea dipendenza (su Android e iPhone)
gioco sequel di angry birds Flappy Bird, il gioco dell'uccellino voltante, ebbe un incredibile successo all'inizio di quest'anno, tanto da diventare gioco più popolare negli store Google Play e Apple.
Il suo autore, a causa, pare, dello stress per il troppo successo, ritirò quel gioco per sempre, anche se uscirono fuori numerosi cloni di Flappy Bird e giochi simili.
Adesso, lo stesso autore ha rilasciato un nuovo gioco, Swing Copters, che può essere considerato il sequel di Flappy Bird, difficile ma molto coinvolgente.
Il gioco Swing Copters è uscito circa due settimane fa con una versione ingiocabile per quanto era difficile e veloce, tanto da scatenare un'ondata di commenti e recensioni negativi.
L'autore ha però preso in considerazione queste critiche correggendo molto il game play che, adesso, può essere giudicato buono, frustrante, ma divertente, com'era quello di Flappy Bird.

In Swing Copters, gioco gratuito per iPhone e iPad e Android, invece di far volare un uccellino bisogna muovere, a destra e sinistra, un omino con un'elica sulla testa.
Toccando lo schermo si cambia direzione dell'omino che, volando verso l'alto, non deve andare a sbattere e deve passare attraverso gli spazi cercando di arrivare più in alto possibile.
A complicare le cose ci sono dei martelli che ondeggiano da tutt'e due i lati e che possono colpire il nostro omino.
Il gioco ha la stessa grafica di Flppy Bird e lo stesso gameplay, l'unica differenza è che in Flappy Bird lo scrolling era orizzontale mentre in Swing Copters è verticale, verso l'alto.
Il gioco è difficile e già fare 10 punti sarà un'impresa.
Tutto sta nel prendere il ritmo col dito toccando lo schermo in modo regolare facendo andare dritto l'elicottero di cui, altrimenti, si perderà il controllo.
La frustrante sensazione nel non riuscire a fare più punti crea dipendenza e per la voglia di battere il proprio record provando e riprovando senza sosta sarà molto difficile smettere di giocare.
Chi si divertiva a giocare a Flappy Bird, non potrà chi apprezzare anche questo Swing Copters, che, ricordo, è gratuito per cellulari Android e per iPhone.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)