Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

App crea lo striscione da stadio personalizzato (Android e iPhone)

Pubblicato il: 2 agosto 2014 Aggiornato il:
App per smartphone Android e iPhone per creare striscioni nelle curve dei tifosi dei principali stadi delle squadre di calcio italiane
crea striscioni personalizzati Per farsi due risate ed essere un po' originali è possibile inviare messaggi agli amici sotto forma di striscioni da curva dello stadio.
Di applicazioni per creare messaggi simpatici ne esistono moltissime e, per esempio, in un altro articolo abbiamo parlato di quelle per creare le prime pagine dei giornali con titoli fasulli.
Quella dello striscione è un'altra invenzione italiana che sta avendo discreto successo e che permette di scrivere messaggi sulle foto di una curva con un fotomontaggio molto essenziale.
Le immagini con lo striscione personalizzato possono essere poi inviate agli amici attraverso qualsiasi app di messaggi come Facebook o Whatsapp.
Vediamo allora le app per smartphone Android e iPhone per creare striscioni nelle curve dei tifosi delle principali squadre italiane di Serie A ed anche delle nazionali.

LEGGI ANCHE: Calendario di calcio Serie A tascabile, da scaricare e da stampare

1) InCurva è un'applicazione disponibile per iPhone e Android che serve a creare striscioni personalizzati nei principali stadi italiani.
L'app permette di creare uno striscione negli stadi di tutte le squadre di Serie A, di alcune di Serie B, di alcune della Liga spagnola e alcune squadre nazionali.
La scritta si compone di due frasi, una di massimo 30 caratteri, l'altra di 35 e si può anche scegliere il colore del testo.

2) Crea Striscione è un'app molto simile, solo per Android, con qualche opzione in più.
Si può scegliere il colore di ciascuno dei due striscioni, si può scegliere il font del carattere e si può anche aggiungere un effetto fumogeno per rendere la curva più partecipe.
L'app ha le foto delle curve solo di alcuni stadi di squadre italiane (Roma, Lazio, Napoli, Milan, Inter, Juve, Bari, Livorno, Sampdoria, Parma, Torino, Atalanta, Udinese) ma è possibile aggiungere una propria foto, se si vuole usare un'immagine personalizzata, magari scattata allo stadio.

3) iStriscioni invece è un'altra app per iPhone per creare lo striscione personalizzato in una curva a scelta tra quelle disponibili.

LEGGI ANCHE: Siti per creare meme con citazioni e frasi su immagini ad effetto

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)