Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Scappa dal fantasma in Eyes, gioco horror gratuito che fa paura

Pubblicato il: 5 luglio 2014 Aggiornato il:
Eyes, The Horror Game, uno dei giochi paurosi più belli, simile a Slender, gratis per iPhone, Android e online su PC
gioco di paura gratuito per pc e smartphone Gli amanti delle emozioni forti, appassionati di horror e amanti dell'alta tensione parliamo oggi di Eyes, The Horror Game, un gioco di paura che sta avendo grande successo sugli store per smartphone e tablet (Android e iPhone), del genere "Slender".
Per chi non lo conoscesse, Slender è un gioco pauroso caratterizzato da un'atmosfera terrificante in prima persona, in perfetto stile film horror.
In questo genere di giochi si va avanti in prima persona in un ambiente buio illuminato solo da una torcia.
Lo scopo è cercare alcuni oggetti, sempre senza farsi trovare dall'uomo nero che può comparire da un momento al'altro dietro ogni angolo per ucciderci.
L'atmosfera è completata da suoni sinistri che possono essere segnali di pericolo o semplicemente rumori per metterci paura e distrarci.

In Eyes - the horror game, si vestono i panni di un ladro che deve rubare 20 monete antiche all'interno di una grande casa.
Con vista in soggettiva, si tiene in mano una torcia e ci si muove, in modo un po' incerto, per esplorare la casa e trovare queste monete.
Il problema è che in casa non siamo soli, c'è un fantasma dell'ex padrona di casa, per nulla contenta della nostra presenza.
Sulle pareti è possibile trovare occhi che si possono usare per guardare con gli occhi del fantasma.
Per capire se questo mostro è vicino a noi bisogna tenere il volume alto (idealmente sarebbe da giocare con le cuffie) per sentire i suoi lamenti, le vibrazioni degli oggetti o altri rumori sovrannaturali.
Quando il fantasma ci sta per prendere si può premere sulla parola "Run" per scappare velocemente.

Durante il gioco è necessario essere abili nell'esplorazione della casa ed avere una buona strategia di fuga evitando di rimanere bloccati nel caso il fantasma sia vicino.
La casa è di tre piani.
All'inizio il giocatore inizia al piano centrale mentre il fantasma può essere in uno degli altri due piani.
Si ha quindi un po' di tempo per ambientarsi ed esplorare tutta la casa senza essere subito presi.

Eyes - the horror game, uno dei giochi di paura migliori che possiamo trovare negli store, si può giocare gratis su iPhone, Android ed anche su PC online grazie al plugin Unity.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)