Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Crea la prima pagina del giornale con foto personale e titolo inventato

Pubblicato il: 4 luglio 2014 Aggiornato il:
App per Android gratuita per creare titoli di prima pagina con foto sui giornali Repubblica, Corriere, Gazzetta e altri
inventa la tua prima pagina Aggiornato il 11.10.14

Grazie ad un'applicazione magica è possibile creare prime pagine dei giornali inventate e false con facilità dal proprio smartphone, aggiungendo titolo, sottotitolo e fotografia.
Il titolo del giornale sembrerà assolutamente realistico e inserito in una pagina con altre notizie plausibilmente vere, tanto che chiunque potrebbe cascarci.
L'app, italiana e molto popolare per Android, è una delle migliori applicazioni multi-piattaforma per usare le foto in modo divertente.

LEGGI ANCHE: Metti la foto sulle copertine di riviste, giornali e magazine

L'app gratuita delle prime pagine, Crea Prima Pagina di Guido Venditti è davvero molto semplice oltre che efficace.
Basta solo aprirla e poi creare subito la prima pagina scegliendo il tipo di giornale.
Ci sono le prime pagine di Repubblica, Corriere della Sera, Il Giornale per inventare notizie serie, la Gazzetta dello Sport per creare notizie sportive, TIME per fare la pagina con la persona dell'anno, Novella2000 per le notizie scandalistiche e PlayBoy per inserire una foto sexy.
Di seguito si deve scrivere il titolo principale, il sottotitolo e inserire la foto che può essere scattata al momento o scelta dalla galleria.
Alla fine premere il pulsante Crea per avere la prima pagina personalizzata.
Se si vuole fare una modifica o scegliere un altro giornale, si possono fare modifiche e poi premere di nuovo su Crea per avere la nuova prima pagina.
Quando si è soddisfatti, si può salvare l'immagine della prima pagina personalizzata del giornale per condividerla con gli amici o su Facebook o ovunque si vuole.

In alternativa si può scaricare un'altra app simile per Android che è gratuita solo in versione limitata e con pubblicità che si può rimuovere comprando la versione completa.

Questa applicazione ricorda uno di quei siti per creare false notizie online o articoli di giornale inventati segnalati qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE: App che crea lo striscione da stadio personalizzato

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)
Un Commento
  • Piervittorio Porciatti
    14/9/16

    Pensionato da estrazioni economiche industriali, successivamente per passione della comunicazione,giornalista iscritto all'albo. Causa malattia una perdita in parte di memoria, da qualche anno ho ricominciato, sono in possesso di un domino dagli anni 90: www.ifogli.it. Abbisogna di aiuto, cosa mi consigliate.
    Pier Vittorio Porciatti
    Non sono soddisfatto del lavoro fatto, vorrei fare una pagina web tipo giornale