Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Migliori 10 App per imparare l'inglese (Android e iPhone)

Pubblicato il: 13 giugno 2014 Aggiornato il:
10 applicazioni per Android e iOS (iPhone e iPad) per imparare l'inglese in modo interattivo e giocoso con test, quiz e lezioni da cellulare
app inglese android iphone Con uno smartphone, tra le tante cose, si può anche imparare a leggere e parlare una lingua straniera.
Per l'inglese in particolare esiste una moltitudine di applicazioni specializzate che, in modo semplice e gratuito, con tante modalità diverse per migliorarsi o per imparare da zero nuove parole e la grammatica.
Invece di giocare a Candy Crush, si può impiegare il tempo libero di attesa con una di queste 10 app per imparare l'inglese in modo interattivo e quasi giocoso, con un metodo sicuramente meno noioso di qualsiasi libro o lezione, per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad.

1) Duolingo
Duolingo è una delle app migliori per il sistema di apprendimento delle lingue straniere.
Duolingo si basa su livelli di apprendimento e test dove guadagnare punti abilità e confrontare i progressi con le altre persone.
Di Duolingo, l'app per imparare lingue giocando su Android e iPhone, ho parlato diffusamente in un altro articolo.
E' quindi possibile utilizzare la vostra conoscenza per tradurre i contenuti del mondo reale , che viene poi valutato da altri utenti.

2) Memrise
Memrise è un'altra app già descritta in questo blog, con una grande varietà di corsi per imparare lingue straniere non solo l'inglese, ma anche altre lingue straniere, gratuitamente.
Memrise è un sito web e un'app con corsi online di lingue straniere che funziona anche offline, senza connessione internet.

3) Lingua.Ly
Lingua.ly è uno strumento di apprendimento d'inglese e altre lingue a scelta che si integra con la navigazione internet per trasformare i siti web non in italiano in opportunità di apprendimento linguistico.
Con Lingua.ly si possono imparare nuove parole d'inglese ogni giorno leggendo testi online scelti dall'applicazione in base agli interessi selezionati in fase di iscrizione.

4) Johnny Grammar Word Challenge (iPhone e Android) è una divertente applicazione a quiz che mette alla prova le capacità di ortografia, di grammatica e di vocabolario.
I test durano 60 secondi e bisogna rispondere a più domande possibile.
Ci sono diversi livelli di difficoltà e diversi argomenti delle domande.

5) Il British Counsil fornisce, oltre all'app word Challenge, altre applicazioni per imparare l'inglese e, soprattutto la grammatica.
Una di queste è Learn English Grammar UK, che esiste anche in versione inglese USA, per Android e iPhone.
Si può così imparare la grammatica inglese in modo interattivo con vari livelli e test di apprendimento.

6) SpeakingPal English Tutor permette di migliorare l'inglese parlato utilizzando la tecnologia di riconoscimento vocale per simulare una chiamata vocale con un madrelingua inglese.
Ci sono più di 100 livelli e molti diversi dialoghi, frasi e vocaboli.
L'app, incredibile per quanto è interattiva, è gratuita solo per 16 livelli, su iPhone e Android.

7) MyWordBook 2 è un' app vocabolario interattivo per imparare importanti parole inglesi attraverso flashcards che contengono immagini, suoni e frasi di auto a ricordare certe parole.

8) Dictionary.com è l'app dizionario inglese con definizioni e traduttore migliore per iPhone e Android già descritta in un altro articolo, che funziona anche senza connessione internet.

9) Busuu è più che altro un social network per imparare le lingue, uno dei siti migliori per imparare lingue online e gratis, che esiste anche come app per Android e iOS.
Le lezioni vanno da principiante ad avanzato, e Busuu offre più di 150 argomenti, 3.000 parole e frasi .

10) Fun Easy Learn English è un applicazione solo per Android con un vocabolario con più di 6.000 parole nel suo database utile a imparare nuove parole d'inglese avvalendosi di illustrazioni, immagini, file vocali per la pronuncia e traduzioni.

10 bis) Phrasalstein, a differenza delle altre applicazioni in questo elenco, serve a migliorare l'uso dei verbi in inglese.
L'applicazione è stata disegnata come lo scenario di un film horror a cartone animato, con animazioni divertenti e un sistema di apprendimento efficace, per Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Imparare a parlare in inglese in video-chat con persone madrelingua: WeSpeke

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)
3 Commenti
  • Penpaland Team
    28/4/16

    Io consiglio https://www.penpaland.com
    sito web basato scambio di lingua
    Android:http://app.appsgeyser.com/Penpaland

  • Anna Marini
    8/5/16

    Quali sono le migliori app per imparare l’inglese online? - http://smarts24.com/quali-sono-le-migliori-app-per-imparare-linglese-online/

  • Hasan Yilmaz
    30/10/16

    Io consiglio penpaland sito web basato scambio di lingua
    Android:http://app.appsgeyser.com/Penpaland