Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Fare Gol con colpi da biliardo nel gioco multiplayer Soccer Stars (Android e iOS)

Pubblicato il: 28 giugno 2014 Aggiornato il:
Gioco gratuito di calcio per Android e iOS: Soccer Stars, dove si tirano dischetti col dito contro il pallone per fare gol in partite multiplayer
gioco calcio biliardo Miniclip, il famoso sito di giochi online, con l'occasione dei mondiali di calcio in Brasile ha presentato un nuovo gioco di calcio per cellulari, smartphone e tablet Android, iPhone e iPad chiamato Soccer Stars.
Diversamente da quanto ci si può aspettare da questo titolo, non si tratta di un vero gioco di calcio con dribbling e azioni, ma di un gioco a turni che può ricordare da lontano il buon vecchio Subbuteo, un mix tra il calcio e il biliardo.
In Soccer Stars non si comandano dei calciatori, ma si devono lanciare in modo preciso e calcolato dei dischetti con lo scopo di colpire il pallone e buttarlo dentro la porta avversaria.

LEGGI ANCHE: Migliori 15 giochi di calcio per cellulari Android, iPhone e iPad

Precisamente, le partite si giocano tirando 5 dischetti usando il dito, tenendo premuto e rilasciando dopo aver orientato la freccia.
Per vincere non è solo importante tirare in porta, ma anche piazzare la squadra di dischi in modo da proteggere la porta e impedire all'avversario di avere campo aperto per spingere il pallone in gol.
Le partite sono abbastanza rapide, basta infatti segnare due gol per vincere.
Tranne la pratica, si gioca solo online, in multiplayer, contro altri giocatori reali.
Si può giocare una partita secca, un torneo oppure anche contro amici.
Per partecipare al gioco in modo più completo è richiesto l'accesso con account Google o Facebook.

Il gioco è a turni e come in una partita di biliardo, è importante la precisione nel colpire il pallone, col giusto angolo.
Si può segnare in molti modi, colpendo i dischetti dell'avversario oppure giocando di sponda o riuscendo a trovare lo spazio libero.
Non si deve per forza colpire il pallone a massima potenza o si può anche preferire di piazzare la squadra in modo preparativo di un'attacco o mettendo i dischetti in difesa, senza colpire proprio la palla.
Per tirare forte quando il dischetto è vicino al bordo dello schermo, si può usare un secondo dito per orientare la freccia.
Il calcio d'inizio è poi decisivo, non si può segnare subito al primo tiro, ma si può preparare l'attacco in due mosse senza lasciare possibilità all'avversario di difendersi.
Il gioco è abbastanza facile, ma la sfida multiplayer in tempo reale (che gira benissimo e con pochi lag) permette a tutti i giocatori del mondo di sfidarsi e salire di livello ad ogni partita.

Soccer Stars si può scaricare gratis per iPhone e Android

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)