Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Allena una squadra di calcio in FC Manager

Pubblicato il: 8 giugno 2014 Aggiornato il:
Gioco gratis FC Manager, per aspiranti allenatori di calcio, per allenare una squadra nel campionato di Serie A
gioco da allenatore di calcio Con il campionato del mondo 2014 alle porte, per tutti gli appassionati di calcio c'è un nuovo gioco in cui cimentarsi per tutta l'estate e l'anno prossimo: FC Manager, un gioco di calcio manageriale.
FC Manager è un gioco free to play dove si diventa allenatori di un club di serie A, dove bisogna reclutare i giocatori, scovarli intorno al mondo, acquistarli e poi allenarli, metterli in campo e giocare le partite del campionato e le coppe.
Il gioco è online contro altri giocatori reali e diventa una specie di fantacalcio con componenti di strategia sportiva.
FC Manager è concentrato sulle squadre europee, si sceglie il paese dove si vuole allenare e si comincia il campionato nella squadra scelta.
All'inizio si prende una squadra con giocatori selezionati a caso, poi si potrà lavorare nello scoprire nuovi talenti per migliorare nei punti deboli.
La sostituzione dei giocatori più deboli diventa prioritaria per ottenere la promozione nella serie superiore.

Una volta messa insieme la squadra, è il momento di fare la formazione e scegliere la tattica di gioco.
Si può costruire una squadra attorno al giocatore migliore o puntare sulla difesa e il gioco di squadra.
Le possibilità sono infinite e oltre a decidere la tattica generale, si può anche impostare la tattica individuale per ogni giocatore in modo che ogni membro della squadra possa realmente svolgere il suo ruolo al pieno potenziale.
Ogni giorno si devono giocare circa sei partite di campionato, quindi bisogna impostare la tattica il giorno prima delle partite importanti.
Per mantenere le cose interessanti, FC Manager ha anche le coppe, un sistema di soldi e premi partita, per guadagnare più soldi.
Il denaro è, ovviamente, la chiave del successo e proprio come nei campionati reali, ci sarà sempre bisogno di soldi per avere una squadra migliore, per attirare i giocatori migliori, e per pagare gli stipendi ogni mese.

Le partite possono essere viste in diretta con una prospettiva 2D dall'altro o in 3D come fosse vista in televisione.
Guardando la partita si può studiare il movimento dei giocatori per capire come si può migliorare dal punto di vista tattico.
I giocatori possono sicuramente salire di livello e guadagnare esperienza dopo ogni match per aumentare i punti abilità da spendere per migliorare le prestazioni.
È anche possibile allenare questi giocatori a specializzarsi e migliorare le loro abilità.

Questo gioco manageriale è davvero completo, tra i migliori del suo genere, da giocare per ore e ore, con classifiche dei giocatori e un sistema premiante molto competitivo.
FC Manager è tutto in inglese, quindi bisogna conoscere un minimo di termini calcistici per non perdersi nelle opzioni e nel gioco che, comunque, è di pura strategia e tattica.

FC Manager si può scaricare gratis dal sito ufficiale.
Sotto il trailer


Se FC Manager non dovesse piacere, in un altro articolo la lista generale dei Migliori giochi di calcio manageriali gratuiti e online

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)