Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Gioca a calcio con la macchina in Rocketball (Android e iPhone)

Ultimo aggiornamento:
Gioca a calcio guidando la macchina per colpire il pallone e fare gol su Android, iPhone e iPad
a calcio con le macchine Se è vero il luogo comune che la passione di noi uomini sono le macchine ed il calcio, i giochi della serie Rocketball, dove si gioca a calcio guidando delle macchine invece che dei giocatori.
Si deve guidare un'auto che deve colpire il pallone per fare gol nella porta avversaria.
Le partite sono uno contro uno o due contro due e vince, ovviamente, chi fa più gol nella porta avversaria.
Il calcio sembra più un hockey dove è necessario spingere il pallone verso la porta avversaria e dove bisogna difendersi andando a sbattere contro gli avversari per farli sbandare e non farli andare in porta.
Di giochi RocketBall ce ne sono due, attualmente, entrambi di ottima qualità: Rocketball Championship e Rocketball Super, entrambi con una vista in soggettiva 3D.

1) Rocketball Super è la versione per cellulari dell'omonimo gioco per PC, gratis su smartphone e tablet Android e su iPhone e iPad e si gioca in modalità multiplayer, in 2, in 4 o in 6 giocatori in una sola partita, divisi in due diverse squadre.
L'obiettivo è quello di segnare guidando la nostra macchina; il giocatore che segna di più vince la partita, mentre gli altri guadagnano punti se la loro squadra vince o se hanno raccolto bonus.
Il gioco ha una modalità carriera in cui si può migliorare dopo ogni partita del torneo guadagnando crediti da usare per comprare upgrade e personalizzazioni.
Come in tanti giochi per cellulari, si possono spendere soldi veri per farsi una macchina più potente e accelerare i progressi.
Il controllo del gioco è molto semplice, con i tasti direzionali ed i pulsanti per correre, saltare ed usare l'accelerazione.
Imparare a giocare è quindi immediato e già dopo un paio di partite si può diventare competitivi e usare tutti i trucchi per fare tiri e bloccare gli avversari.
Super RocketBall è molto divertente e frenetico, davvero coinvolgente e solo in attesa di essere migliorato per avere meno lag durante le partite ed essere più fluido nella grafica.

2) Rocketball Championship (per ora solo per Android) è un gioco migliore, secondo me, almeno per quanto riguarda la grafica e la giocabilità, anche se molto simile a Super Rocketball.
In Rocketball Championship, per ora in fase beta, bisogna solo scegliere la macchina da guidare e poi la partita.
Si può quindi scegliere di giocare per 20 coins, 100 o 1000 a seconda di quanto si è forti.
E' ovvio, quindi, che giocando una partita da 20 si incontrano avversari meno forti mentre una partita da 1000 richiede esperienza e bravura nel gioco.
Nelle impostazioni di Rocketball si può scegliere la modalità di controllo della macchina e la disposizione dei tasti sullo schermo.

LEGGI ANCHE: Migliori giochi di calcio per cellulari Android, iPhone e iPad

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)