Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

L'avventura grafica di The Walking Dead gratis su Android

Pubblicato il: 12 aprile 2014 Aggiornato il:
Gioca l'avventura grafica di "The Walking Dead", gratis su tablet e cellulari Android
the walking dead - il gioco Finalmente anche per Android esce il gioco di "The Walking Dead", ispirato dalla fortunata serie tv americana di zombie.
Il gioco è di Telitale ed è un'avventura grafica che va avanti da sola come fosse una puntata del telefilm, dove il giocatore può influenzare la storia in base alle scelte che fa e in base a quello che si sceglie di dire.
Il gioco, come detto, è lo stesso già uscito per PC, XBox, iPhone e iPad quindi non è per chi l'ha già giocato.
Si tratta di un gioco a episodi, dove il primo è gratuito, mentre gli altri saranno da acquistare sullo store al prezzo, non proprio bassissimo, di 3,5 Euro.
Si può anche scegliere di comprare tutti e 6 gli episodi a circa 10 Euro.
Chi non vuole pagare può comunque giocare il primo episodio di The Walking Dead, gratis su Android che vale davvero la pena.

Il gioco è un'avventura grafica in 3D disegnata come fosse un film animato.
Non ci sono i personaggi della serie Tv (se non qualche comparsa di Hershel e di Glenn) e non si prenderanno i panni di Rick Grimes, protagonista della serie e del fumetto originale, ma di Lee Everett, un uomo di colore che stava per essere portato in carcere quando è scoppiata l'infezione.
L'avventura è avvincente, divertente e paurosa, bisogna cooperare con altri personaggi cercando di guadagnare la loro fiducia e ci si scontrerà anche con gli zombie, evitando di essere mangiati.
Il gioco è composto da una serie di filmati interattivi dove compaiono dei cerchi che evidenziano i punti da toccare per raccogliere oggetti o per difendersi da uno zombie.
The Walkind Dead va giocato usando auricolari o cuffie, per addentrarsi nel mondo malato infestato da queste terribili creature non morte.

Tutti i fan della serie TV The Walking Dead non potranno non scaricare e giocare almeno questo primo episodio del videogioco che, per me, è davvero bello.
Non è uno sparatutto, non si basa sui personaggi della serie, ma è una nuova storia tutta da seguire come fosse una puntata speciale.
Il gioco occupa molto spazio sulla memoria, consuma la batteria rapidamente e richiede uno smartphone o un tablet che abbia buone capacità grafiche 3D.

Gioca a The Walking Dead Episodio 1 su Android

LEGGI ANCHE: Giochi di Zombie su iPhone e Android: 7 sparatutto 3D, paurosi e gratis

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)