Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

App migliori per quando si va in bagno, seduti sul water

Pubblicato il: 14 marzo 2014 Aggiornato il:
Migliori applicazioni per cellulari (iPhone, Android e altri) perfette da usare quando si va al bagno e si sta seduti sul water
app da usare in bagno Con questo titolo, che fa un po' ridere, proviamo a scoprire le applicazioni per cellulari più usate quando ci si siede al bagno per fare ... la cacca (si può dire "cacca" su internet?).
Giustamente, molte persone usano quel momento privatissimo per staccare dal quotidiano, ma sono tanti quelli che si portano dietro il cellulare, in sostituzione della più classica rivista da bagno, per concentrarsi o per distrarsi durante quel tempo più o meno lungo).
A questo punto ci vorrebbe un sondaggio su quale app viene usata di più quando ci si va al gabinetto, io posso provare a intuire almeno 7 tipi di applicazioni preferite quando si sta seduti sul water.
Per come la vedo io, durante il breve periodo in cui ci si siede a bagno, serve qualcosa di veloce, facile e che non richieda troppo impegno.
Di seguito scopriamo 7 app migliori per iPhone, Android e Windows Phone, perfette per ottimizzare il tempo quando si va al bagno seduti sul water di casa propria o anche in toilet pubbliche.

1) Giochi
Sono pronto a scommettere che sono almeno quattro i giochi più usati al bagno: Ruzzle, Angry Birds, Candy Crush, QuizDuello.
Sono quattro giochi scacciapensiero, relativamente impegnativi (a seconda del livello), che si prestano per fare partite veloci e che distraggono a sufficienza.
Perfetti per il bagno sono anche i giochi offline che non richiedono connessione internet.

2) OkCupid, Tinder o altre app di incontri
Non c'è momento migliore del bagno per cercare persone interessanti da incontrare realmente per magari trovare anche l'anima gemella.

3) Facebook e Whatsapp
Questo è molto più scontato: si va al bagno e si chatta su Whatsapp al volo con un amico, si messaggia o si guardano le foto pubblicate dagli altri su Facebook o Instagram.
Lascerei perdere Twitter al bagno, troppo impegnativo da seguire.

4) Poolog o Pooplog per Android
Questa è forse l'app più azzeccata da usare quando si va in bagno, per tenere un registro dei propri movimenti intestinali, per tenere sotto controllo le proprie evacuazioni e controllare che tutto sia regolare.
Queste app le avevo già nominate nell'articolo sulle app più strane per iPhone e Android, divertenti, per fare cose inutili

5) App per leggere notizie velocemente
Se non si è lettori di giornali e quotidiani, non c'è tempo migliore di quello del bagno per informarsi su quanto accade nel mondo.
Invece di usare il cellulare per aprire il sito di un giornale online, dato che c'è poco tempo, ci si può informare usando quelle applicazioni che aggregano notizie automaticamente.
Tra queste possiamo citare Google Play Edicola, Flipboard, Feedly, News Republic e, perchè no, anche Navigaweb può essere un valido compagno di bagno.

6) Youtube
Qualcuno potrebbe preferire passare il tempo in bagno per guardarsi un video su internet, magari uno di quelli divertenti con animali o disastri vari.

7) Il Trombone Tascabile
iBone è un'applicazione non gratuita per iPhone e Android che è perfetta da usare in ogni momento libero, anche quando si va in bagno (utile anche a coprire... suoni).
Si tratta del miglior simulatore di trombone che si può trovare sugli store.
Se si preferisse qualcosa di gratuito, ci sono altre app di trombe o anche altri strumenti musicali.

8) Avventure al bagno è una collezione di mini giochi da fare menre si sta seduti al bagno in attesa...
La grafica è molto divertente e i giochi tra i più divertenti ed esileranti.


BONUS: Su Android si può scaricare l'app co tutti i suoni delle "Scorregge", ideale da usare in bagno per fare suoni esagerati e scherzi divertenti ad altre persone.

Adesso fatemi sapere voi, senza vergogna, quali sono le vostre app preferite in bagno.
Poi non si dica che Navigaweb non fa mai nulla per i suoi lettori...

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)
3 Commenti
  • rico
    14/3/14

    Insomma, Navigaweb ci ha mandato tutti a cag..e. Bene, a volte ce lo meritiamo :-)
    Ma io ci vado nell' imminenza dell' atto, quindi una raccolta di aforismi o frasi celebri sarebbe più indicata, o magari di barzellette. Non vado oltre la seconda frase, però. ;-)

  • Francesco Marretta
    15/3/14

    Io uso questa che genera immagini casuali caricate dagli utenti https://play.google.com/store/apps/details?id=net.kaoslabs.randompuush

  • Unknown
    17/3/14

    Tumblr per tutta la vita!!!!! Pippo