Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Video più visti su Youtube in Italia e i migliori del 2013

Pubblicato il: 11 dicembre 2013 Aggiornato il:
Riassunto dei migliori video del 2013, classifica dei video più importanti e più cliccati di quest'anno in Italia e nel mondo
video più visti in Italia 2013 Youtube è diventata oggi una vera rete televisiva, dove si può vedere ogni genere di video, spesso di gran qualità registrato da "broaadcaster" professionali.
I video di successo, quelli più diffusi grazie al passaparola che vengono visti da milioni di persone, sono legati a cantanti giovani, ai video musicali delle hit e alle riprese di momenti storici.
Youtube, per quest'anno, ha pubblicato una playlist che fa da riassunto dei migliori video del 2013, i video più importanti e più cliccati di quest'anno in Italia, suddivisi in diverse sezioni: Musica, Harlem Shake, Live, Intrattenimento, Moda e Sport.

Nella playlist si possono quindi rivedere i video più visti su Youtube in Italia nel 2013:
Per la sezione Musica i video più visti sono quelli di Fedez con la canzone Cigno Nero, Marco Mengoni - L'essenziale e PSY - Gentlemen.
I video Harlem Shake più visti sono stati: The best Ones, la Juventus, Clio Makeup, Politecnico di Milano.
Gli eventi in diretta Live migliori dell'anno: Proclamazione del Papa Francesco, Live dei Muse in concerto, Ludovico Einaudi che suona il piano a casa, Giuramento di Napolitano come Presidente della Repubblica.
I video di puro intrattenimento che hanno avuto più successo su Youtube sono quelli di Aldo Giovanni e Giacomo, i 6 Cliches delle Telenovelas, Crozza e la parodia di Masterchef, BastardChef.
I video sportivi migliori del 2013 sono stati invece: la sintesi di Italia - Francia del 3 Febbraio, Presentazione di Balotelli, la Luis Vuitton Cup di vela e un video celebrativo per Francesco Totti.
Tutti questi video sono visibili scorrendo la lista interattiva qui sotto, stando attenti a premere sulla riga di riproduzione per vedere i video per intero.


Qui sotto invece la classifica dei video migliori su Youtube nel 2013, dove domina la classifica Violetta, seguito da Crozza, Lebron James, GTA5 e Harlem Shake.


Nella Top Ten mondiale vale la pena segnalare la presenza del video di Miley Cyrus, la pubblicità della Volvo con Van Damme, un video Harlem Shake incredibile, un curioso parallelo musicale per confrontare Mozart con Skrillex, il DJ Techno più famoso del mondo.


Chi ama la musica può trovare anche la classifica dei video musicali più visti dell'anno su Youtube.
Altre classifiche sono visibili nel canale Youtube Rewind che ha organizzato e selezionato tutte queste playlist secondi i dati ufficiali di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE: Video più visti di tutti i tempi su Youtube

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)