Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Facebook rivedi il tuo anno e i momenti migliori del 2015

Pubblicato il: 21 dicembre 2014 Aggiornato il:
Vedi il tuo anno in Facebook e le statistiche generali delle cose di cui si è parlato di più, gli eventi e le cose più condivise nel 2015
anno facebook Su Facebook si può ora vedere resoconto annuale degli argomenti più popolari, i momenti più importanti e di cui si è parlato di più, i trend più discussi, delle storie più condivise che hanno generato più discussione in assoluto tra l'oltre un miliardo di persone iscritte al social network in tutto il mondo.
Facebook ha stilato una serie di elenchi con le parole di maggior tendenza dell'anno 2015 che raccontano gli eventi più importanti, le figure e le personalità pubbliche le canzoni più ascoltate ed i luoghi in cui più frequentati del mondo.
Tra le liste c'è anche una sezione italiana con l'elenco degli eventi e le storie più popolari.

Ovviamente poi non poteva mancare la sezione personale, per rivedere i momenti migliori dell'anno passato, il 2015, e scoprire le foto più importanti che sono state condivise su Facebook da noi.



Oltre al video qui sopra, la pagina del 2015 di Facebook riporta un dettaglio piuttosto preciso dei maggiori trend degli argomenti più discussi e chiacchierati su Facebook in Italia e in tutto il mondo.
Tra le varie classifiche sono interessanti le Cose di cui si è parlato di più:
Expo Milano 2015
Elezioni Regionali 2015
Juventus – Champions League
Festival di Sanremo
Crisi economica Grecia
Matteo Renzi
Papa Francesco
Vasco Rossi
13 novembre attacchi a Parigi
Crisi rifugiati


Per ogni argomento si può cliccare la freccia verso il basso per vedere gli aggiornamenti di stato o le foto più condivise e più piaciute.

Ci sono poi le classifiche top 10 per categoria relativamente alle persone di cui si è parlato di più, i luoghi più frequentati, atleti, artisti, giochi, programmi tv e altri.

Gli artisti di cui si è parlato di più sono state:
Ed Sheeran
Taylor Swift
Kanye West
Nicky Jam
Wiz Khalifa
Drake
Pitbull
Caitlyn Jenner
The Weeknd
Shakira


Tra i luoghi in cui sono stati fatti più check-in usando l'app Facebook in Italia vince invece Expo Milano con il Colosseo al secondo posto.

Per quanto riguarda invece il riassunto dell'anno passato personalizzato per ogni ciascuno di noi, bisogna andare sulla pagina Facebook.com/yearinreview, dove è possibile scorrere, in una presentazione molto colorata, le foto che rappresentano i momenti migliori condivisi in Facebook.
La storia personale dell'anno può essere anche modificata e condivisa dai pulsanti in alto che compaiono in fondo o in alto.

Se invece si vuol vedere il video dei momenti migliori dell'anno 2015 si può usare l'applicazione Slidely, che crea automaticamente un breve filmato con musica facendo scorrere le fotografie più significative.
Il video può essere modificato scegliendo le foto da escludere e da includere premendo il tasto della matita in alto a destra nel box.

LEGGI ANCHE: Guarda il video della tua storia su Facebook e modificalo

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)