Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Facebook rivedi il tuo anno e momenti migliori del 2017

Ultimo aggiornamento:
Rivedi cos'è successo quest'anno nelle statistiche di Facebook per scoprire le cose di cui si è parlato di più, gli eventi e le cose più condivise nel 2017
anno 2017 su facebook Su Facebook si può ora vedere resoconto annuale degli argomenti più popolari, i momenti più importanti e di cui si è parlato di più, i trend più discussi, delle storie più condivise che hanno generato più discussione in assoluto tra l'oltre un miliardo di persone iscritte al social network in tutto il mondo.
Facebook ha stilato una serie di elenchi con le gli argomenti di maggior tendenza dell'anno 2017 che ci danno l'occasione di ricordare gli eventi più importanti, quelli più tragici e quelli più felici, i personaggi famosi che ci hanno lasciato, le catastrofi, gli attentati e le imprese più significative dell'anno.
Tra le liste c'è anche una sezione italiana con l'elenco degli eventi e le storie più popolari.

Ovviamente poi non poteva mancare la sezione personale, per rivedere i momenti migliori dell'anno passato, il 2017, e scoprire le foto più importanti che sono state condivise su Facebook da noi.

Gli argomenti di cui si è parlato di più su Facebook in assoluto, quindi in tutto il mondo, ci dicono che questo non è stato uno dei migliori anni dal punto di vista degli eventi.
In particolare, come si può leggere dal blog Facebook, sono stati la Giornata internazionale della donna, con più di 165 milioni di persone che hanno celebrato i diritti delle donne, il Super Bowl che come ogni anno viene seguito dalla stragrande maggioranza degli americani e per finire l'attacco a Las Vegas del primo Ottobre 2017.
Il terremoto in Messico e l’uragano Harvey sono le due catastrofi durante i quali il servizio di emergernza Facebook è stato più utilizzato.

Parlando invece di quello che è successo in Italia e degli eventi che hanno generato più discussioni, ci sono sopratutto i decessi di persone famose, dello sport e dello spettacolo.
In particolare ha colpito molto il suicidio di Chester Bennington, cantante dei Linkin Park e poi anche la morte di personaggi celebri come Paolo Villaggio, Robert Miles, Tomas Milian e Chris Cornell.
Altri eventi tragici da ricordare sono la morte del motociclista Nick Hayden, il terremoto a Ischia e l'attentato di Barcellona.
Se negli USA si parla di Super Bowl, in Italia l'evento sportivo principale è sicuramente la finale di Champions League, Juventus - Real Madrid, ad aver generato più commenti e condivisioni su Facebook.
Altri eventi sportivi importanti sono stati l'addio di Totti al calcio giocato, la partita tra Federer e Nadal a Gennaio 2017 e la mancata qualificazione ai mondiali della nazionale italiana.

Parlando di cose più felici, Facebook ci ricorda i super concerti di Eddie Vedder a Firenze e Vasco Rossi a Modena e poi l'intrattenimento del Festival di Sanremo, del ventesimo anniversario di Harry Potter e della Biennale di Venezia.

Per quanto riguarda invece il riassunto dell'anno passato personalizzato per ogni ciascuno di noi, si può creare e modificare il video di fine anno Facebook visitando la pagina speciale Facebook.com/yearinreview.
Si possono quindi scorrere, in una presentazione molto colorata, le foto che rappresentano i momenti migliori condivisi in Facebook.

Se invece si vuol vedere il video dei momenti migliori dell'anno si può usare l'applicazione Slidely, che crea automaticamente un breve filmato con musica facendo scorrere le fotografie più significative.
Il video può essere modificato scegliendo le foto da escludere e da includere premendo il tasto della matita in alto a destra nel box.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)