Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Migliori 10 giochi gratis per cellulari del 2013 (Android e iPhone)

Pubblicato il: 21 dicembre 2013 Aggiornato il:
Migliori 10 giochi gratis del 2013 per Android e iPhone, da Candy Crush Saga a Dots, i più giocati e i più scaricati dagli store
top 10 giochi per Android e iPhone E 'stato un anno incredibile per i giochi del settore "mobile", per tutti i tipi di smartphone, soprattutto Android e iPhone, sono usciti videogiochi spesso anche gratuiti, che ci hanno tenuto a lungo con gli occhi fissi sullo schermo, facendoci anche perdere tante ore di sonno.
In questa selezione, che è un po' un riepilogo annuale, andiamo a scoprire o riscoprire i giochi più scaricati dagli store Google Play e iTunes, i 10 più giocati del 2013 su cellulari Android e iPhone, ovviamente gratis.

1) Candy Crush Saga è costantemente in cima alle classifiche delle app gratuite più installate sia su Android che su iPhone ed è stato scaricato da oltre 500 milioni di utenti.
Con aggiornamenti regolari i fan di Candy Crush e i giocatori più bravi possono sfidarsi in sempre nuovi livelli di gioco che si può giocare, ricordiamolo, anche sul PC, su Facebook.

2) Subway Surfers (per iPhone, Windows Phone e Android) è quel tipo di gioco infinito dove si devono evitare ostacoli durante una corsa veloce che non può essere fermata.
Subway Surfurs è il migliore dei Runner Games, estremamente popolare sulle piattaforme Android e iOS, con diversi scenari cittadini come New York, Sydney, Tokyo, Miami, Parigi, New Orleans, Londra e altre.

3) Clash of Clans è un bellissimo gioco multiplayer di strategia, originariamente pubblicato per iPhone e iPad e diventato un grande successo su Android nel 2013.
Clash of Clans è un gioco molto coinvolgente perché permette ai giocatori di unirsi ad altri giocatori provenienti da tutto il mondo in epici combattimenti frenetici.
Lo scopo è allenare l'esercito e portare il nostro clan alla vittoria

4) Samurai Siege è un divertente gioco di strategia di combattimento dove bisogna costruire il nostro paese e combattere contro ninja nemici e altre creature mistiche.
I fan dei giochi multiplayer di strategia ameranno Samurai Siege sia su iPhone e iPad, sia su cellulari Android.

5) Knights & Dragons è stato votato come il gioco più coinvolgente del 2013 per Android ed è un RPG free-to-play pieno di azione, con una grafica stupefacente e battaglie infinite.
I giocatori possono costruire la propria squadra di eroi e combattere contro i vari mostri.
Knights & Dragons è gratuito per Android e iPhone iOS

6) Asphalt 8: Airborne è il migliore dei giochi di corsa macchine per Android, disponibile anche per iPhone e iPad, assolutamente gratis.
Asphalt 8 ha preso la ribalta con i suoi controlli intuitivi di inclinazione, la grafica mozzafiato e le auto ad alte prestazioni, con tantissime gare, scenari cittadini, piste e macchine.

7) Plants vs Zombies 2 è un gioco molto popolare e giocatissimo sia su iPhone che su Android.
Il gioco free-to-play è un puzzle game con divertenti sfide rompicapo, che si possono anche giocare contro gli amici.

8) The Simpsons: Tapped Out è un gioco di costruzione sviluppato da Electronic Arts, disponibile gratis per iPhone e iPad e per Android.
Si prendono i panni di Homer che dopo aver spazzato via la sua città Springfield, deve ricostruirla col nostro aiuto.
Nel gioco compaiono tutti i principali personaggi del famoso cartone: Marge, Bart, Lisa e poi anche Flanders, Boh, Lenny e Carl, il signor Burns ecc.

9) Angry Birds Star Wars II è il sequel di Angry Birds: Star Wars con nuovi personaggi, nuovi livelli e nuovi modi di giocare.
È possibile scaricare Angry Birds Star Wars II per Android, iPhonee anche per Windows Phone.

10) Dots è un gioco di cui ho già scritto, diventato molto popolare come gioco per iPhone, diventato poi anche molto apprezzato dagli utenti Android che l'hanno potuto giocare da quest'anno.
In DOTS bisogna collegare il maggior numero di punti dello stesso colore in 60 secondi e fare il record battendo il punteggio degli amici.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)
Un Commento
  • Dario Albieri
    21/12/13

    aggiugerei CSR RACING ... stupendo!