Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Gare Go-Kart in Angry Birds GO, gioco gratis per tutti i cellulari

Pubblicato il: 14 dicembre 2013 Aggiornato il:
Gare in Kart con Angry Birds GO, gioco gratuito su iPhone, Blackberry, Android e Windows Phone e iPad
Rovio, l'azienda che sviluppa e distribuisce Angry Birds, il gioco degli uccellini più famoso del mondo, ha lanciato un nuovo gioco chiamato "Angry Bird Go!" che si può installare gratis su quasi tutti gli smartphone.
Si tratta di un gioco che ha sempre i famosi uccellini come protagonisti, che in questa occasione guidano un Go Kart in gare contro il tempo e contro i soliti maialini.
Angry Bird Go! è simile al buon vecchio "Mario Kart", con corse rally, macchine Kart da potenziare, vari personaggi con poteri speciali e una grafica 3D molto curata e veloce.
In Angry Birds GO! uccellini e maiali corrono nei GO-Kart su diversi tipi di strade, piste acrobatiche, salti in aria e corse off-road.
Oltre alla modalità di corsa normale, ci sono molte altre modalità di gioco da provare, come la gara a tempo, la gara raccogli frutta Champion Chase e Mega Match.
Si parte con un veicolo mezzo sfondato fatto di una cassapanca a ruote che può essere migliorato gradualmente vincendo le gare o, se si vuol fare più in fretta, comprando gli aggiornamenti usando soldi veri.



Si può scegliere con quale pilota correre, tra gli uccelli Red, Chuck, Terence, Stella o anche il Re Maiale, Baffo maiale e diversi altri personaggi del famoso gioco / cartone animato.
Quasi ogni personaggio è dotato di qualche potere speciale che può essere sfruttato per vincere la gara.
Nulla di originale quindi ma un gioco fresco, ideale per fare qualche partita col cellulare in ogni momento morto e per rivedere i mitici uccellini protagonisti.
Come in ogni altro gioco Angry Birds, anche da qui si può accedere alla sezione dei cartoni animati e guardare le varie puntate amatissime soprattutto dai bambini più piccoli.

Angry Birds GO! si può scaricare gratis per cellulari e smartphone iPhone, Blackberry, Android e Windows Phone ed anche per iPad.
Tutti i download sul sito ufficiale del gioco

Se piace il genere, ricordo l'articolo con i giochi migliori con gare distruggi macchina tipo Mario Kart su PC

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)