Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Gioca col Doctor Who nel logo Google più grande

Pubblicato il: 22 novembre 2013 Aggiornato il:
Il logo Google celebrativo per il telefilm del Doctor Who è un gioco elaborato con diversi livelli ed effetti sonori originali
Doctor Who logo gioco Tutti i fan del Doctor Who possono oggi giocare sulla pagina Google nel più grande Google Doodle interattivo che sia mai stato fatto fino ad oggi.
Si tratta di un gioco con grafica 8 bit in cui si gioca nei panni del Dottore in un'avventura puzzle fatta di enigmi da risolvere e diversi quadri da superare.
Il Doodle è online in tutto il mondo o quasi, tranne, al momento, in Italia.
Per fortuna è possibile giocarci in una qualsiasi delle pagine Google di altri paesi come google.es oppure google.fr
Il Doodle che celebra i 50 anni del Doctor Who, una longeva serie tv di fantascienza ripresa con nuove stagioni dal 2005 che vengono trasmesse in Italia su Rai4.

Il gioco è veramente ben studiato e, anche se abbiamo già visto diversi giochi interattivi nei migliori Google Doodle, questo è sicuramente il più elaborato e grosso.
L'obiettivo del Dottore è recuperare tutte le lettere della parola "Google" e tornare al TARDIS (la macchina del tempo), evitando di farsi sterminare dai Dalek, i robot che hanno rubato le lettere Google.
Sono quindi 6 livelli sempre più difficili che ci impegneranno per almeno 10 minuti di gioco assicurato.
Il gioco del logo Google ha gli effetti sonori autentici e originali del telefilm, con una musichetta che tiene alta la tensione ed il robot che quando uccide il dottore dice "Exterminate" con voce robotica.

Il Doodle del Doctor Who si potrà sempre giocare, da oggi e quando si vorrà, dalla pagina dedicata del museo dei loghi Google.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)