Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

8 posti Hi-Tech in Street View che appassionati di tecnologia devono vedere

Pubblicato il: 5 novembre 2013 Aggiornato il:
luoghi migliori che tutti gli appassionati di tecnologia e i "geek" dovrebbero visitare, almeno virtualmente, con Google Street View
posti da visitare di tecnologia Ci sono luoghi al mondo che eccitano, nel vero senso della parola, "Geek" ed appassionati di tecnologia, per la loro unicità.
Purtroppo alcuni di questi luoghi sono quasi inaccessibili o comunque molto lontani e non semplici da visitare dal vivo.
Per consolarci però si può usare Google Street View che ha fotografato alcuni dei migliori posti Hi-Tech in modo da poterli vedere in tour virtuali che lasciano a bocca aperta.
Per gli appassionati, vediamo qui gli 8 posti migliori che un amante di tecnologia, un vero geek, amerebbe e dovrebbe vedere, anche se dal suo computer!

1) Il CERN, l'organizzazione europea per la ricerca nucleare a Ginevra è un luogo unico su Street View.
Il tour virtuale permette di scoprire alcuni degli esperimenti più innovativi come, ad esempio, il Large Hadron Collider, l'acceleratore di particelle più grande e potente finora realizzato.


2) Il Google Data Center, come già segnalato qualche tempo fa, si può vedere cosa c'è all'interno di un data center Google, tra i più grandi del mondo.

3) Il sottomarino HMS Ocelot visibile in tutti i dettagli compreso il centro di comando, stanza motori e cabina del capitano.

4) Il Museo delle Lamborghini, spettacolare, dove si possono vedere da vicino le migliori automobili Lamborghini, e salire dentro anche le più costose per sentire virtualmente la sensazione di sedersi alla guida in questi gioielli.


5) Kennedy Space Center è una collezione Street View dedicata alla NASA, per gli appassionati di spazio.
Si possono sfogliare quasi 6000 viste virtuali del Kennedy Space Center in Florida e andare vicino alle navette spaziali, anche dentro il modulo di comando dell'Apollo 14 ed anche le rampe di lancio.

6) Università di Stanford, dove sono nati Google e Yaqhoo, l'Università americana dove hanno studiato geek del calibro di William Hewlett, David Packard, Sergey Brin, Peter Thiel, Elon Musk, Steve Ballmer, Marissa Mayer.

7) L'Antartide, un paesaggio unico, i pinguini ed una stazione Hi-Tech con telescopio che difficilmente potrà essere visto dal vivo.

8) l'Honda Collection Hall a Tochigi, un edificio pieno di tecnologia, con auto e moto vecchie e nuove.

LEGGI ANCHE: Guarda i panorami su Street View, le città, i monumenti e paesaggi più belli

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)
2 Commenti
  • Marisol Herrera Companyo
    6/11/13

    Sottoscrivo tutto, tranne il 6, l'università di Stanford, un luogo triste ed anonimo, esteticamente brutto, che si può tranquillamente cancellare dalla lista dei luoghi da visitare.

  • Danilo
    16/11/13

    Al Kennedy non sono riuscito a vedere neanche uno Shuttle ; anche il resto sembra offline ...
    Solo un problema mio ?