Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Giochi di Zombie su iPhone e Android: 8 sparatutto 3D, paurosi e gratis

Pubblicato il: 3 agosto 2013 Aggiornato il:
8 giochi sparatutto molto paurosi dove uccidere zombie per cellulari e tablet Android, per iPhone e iPad
giochi sparatutto zombie ios android Mentre i Vampiri negli ultimi tempi sono diventanti decisamente troppo puliti, belli e poco cattivi, gli Zombie restano sempre i mostri più paurosi, quelli con cui non si può davvero ragionare, che non provano sentimenti (anche se c'hanno provato con quel terribile film di Warm Bodies), che vogliono soltanto mangiare il cervello delle persone.
Gli Zombie sono ormai protagonisti di film e telefilm di successo ed ogni anno escono nuove pellicole al cinema e nuove puntate della serie più seguita al mondo, Walking Dead.
Non è un caso quindi che i giochi di Zombie, dove bisogna scappare e sparare a questi cadaveri ambulanti, abbiano molto successo, anche su cellulari e tablet.
In questo articolo vediamo allora i 8 giochi di Zombie migliori per iPhone, iPad, tablet e smartphone Android, gratuiti e paurosi.

LEGGI ANCHE: Migliori giochi sparatutto FPS per Android iPhone e iPad

1) GunZombie Hellgate (gratis per iPhone e iPad e per Android)
GunZombie è uno dei giochi più popolari degli Store Google Play e iTunes, divertente, semplice, del genere sparatutto in soggettiva 3D.
Con la visuale 3D tipica dei giochi FPS, in questo gioco non c'è alcun movimento, si sta fermi a fronteggiare le orde di zombie che ci vengono incontro a cui bisogna sparare per ucciderne il più possibile.
Andando avanti nel gioco le orde di zombie sono sempre più numerose ed agguerrite, ma anche le armi diventano più potenti e si sale di livello.
Questo non è un gioco per persone con i riflessi lenti, in ogni momento bisogna sparare senza distrarsi troppo, con zombie mostruosi, maschili e femminili, veramente cattivi.
La grafica è molto curata e molto horror, il gioco non ha storia e non ha alcuna strategia, è solo uno sparatutto continuo diviso in livelli.

2) Contract Killer Zombies (Gratis per cellulari Android e Samsung e per iOS, iPhone e iPad)
Contract Killer Zombies è, forse, il gioco migliore di questa lista, uno stupendo sparatutto con una trama di sopravvivenza in un mondo infestato da zombie.
Il gioco ha una grafica fenomenale, come dimostrano le scene dell'introduzione, subito dopo l'avvio del gioco, ma occupa più di 300MB di memoria sullo smartphone.
In ogni scena, si lavora di squadra guidando due eroi, una donna ed un uomo, nella battaglia contro i morti viventi.
Contract Killer Zombies è il gioco più coinvolgente, con livelli tutti diversi tra loro e missioni molto varie da giocare fino alla fine.

3) Into the Dead (Gratis per iPhone e Android) un gioco sparatutto in prima persona di zombie molto veloce, impegnativo, pauroso, eccitante come la miglior puntata di Walking Dead.
Non si finisce mai di stare in movimento e bisogna combattere migliaia di morti viventi attorno ai campi senza farsi mangiare.

4) Dead Trigger (Gratis per iPhone e per Android)
Dead Trigger è un vero sparatutto in movimento, dove si devono uccidere gli zombie che si incontrano durante il tragitto, con missioni da compiere in ogni livello.
In ogni livello si incontrano raccapriccianti zombie con occhi iniettati di sangue, affamati e arrabbiatissimi, da tenere lontani da noi in ogni modo.
La grafica è di altissimo livello, ma il gioco non è semplicissimo da giocare con i comandi touchscreen.

5) Dead Trigger 2 (Android - iPhone e iPad) è il sequel del popolarissimo sparatutto zombie, con modalità multigiocatore.

6) Zombie Hell (Gratis per iPhone e Android)
Zombie Hell è un gioco davvero divertente, di tipo arcade, molto frenetico, che non bada troppo al sottile, uno sparatutto con il punto di vista alle spalle del personaggio.
Si comincia con zombie lenti e goffi per arrivare, nei livelli successivi, a dover uccidere mostri sempre più veloci e aggressivi, che non vogliono andare giù nemmeno dopo aver scaricato un caricatore di proiettili.
Facile da imparare e da giocare, questo è forse il gioco più divertente ed il secondo più bello di questa lista.

7) Dead Effect (Gratis per iPhone e Android) è un gioco potentissimo con tante armi e tantissimi zombie terrificanti da uccidere.
Si tratta di uno sparatutto con grafica da console che rende davvero bene sui tablet e gli smartphone più potenti.

8) Unkilled è un gioco molto popolare e scaricato, Gratis, per iPhone e Android.
Si tratta di un ottimo sparatutto 3D in prima persona, di genere Horror, con gli Zombie molto cattivi e affamati da uccidere.

LEGGI ANCHE: 50+ Migliori Giochi Android da Scaricare Gratis da Google Play

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)