Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Traduttore per Windows 10 e 8.1, istantaneo e offline: Bing Translator

Pubblicato il: 7 giugno 2013 Aggiornato il:
Applicazione Bing Translator per Windows 8 e 10, il traduttore istantaneo che funziona anche offline e con pronunce vocali delle parole
traduttore lingue per Windows 10 L'applicazione Bing Translator è una delle apps must-have (da avere) per tutti i possessori di computer o tablet Windows 8, perchè permette di avere un vero e proprio vocabolario per tradurre in inglese o in altre lingue straniere.
Il Traduttore Bing per Windows 8.1 e Windows 10, che si può scaricare gratis dal Windows Store, è capace di tradurre sia il testo digitato sia dalla ripresa della fotocamera.
Un po' come fa Google Translate per Android, l'applicazione Bing Translator consente anche di tradurre senza necessità di connessione internet.

LEGGI ANCHE: Migliori applicazioni per Windows 8 da scaricare gratis

Bing Translator è l'erede di Yahoo Babelfish e, anche se meno famoso rispetto a Google Traduttore, è sempre stato uno dei migliori siti per tradurre lingue e parole in modo automatico.
Microsoft ha adesso rilasciato l'applicazione del traduttore istantaneo per Windows 10 e 8.1 in modo da avere un vocabolario sempre a disposizione per tradurre frasi e parole.
Come accennato, il traduttore può funzionare anche integrandosi alla fotocamera del tablet.
Purtroppo questa funzione non supporta le webcam normali di un PC.
Il traduttore permette anche di ascoltare a voce le frasi tradotte, cosa molto utile per conoscere la pronuncia delle parole.
La caratteristica migliore comunque è la possibilità di tradurre dall'Italiano all'Inglese o viceversa, anche offline, senza connessione internet.
Aprire quindi l'applicazione, premere il tasto destro sullo schermo e scegliere l'opzione "Download Non In Linea"
Per Italiano - Inglese compare il tasto Download per installare la traduzione offline.
Le opzioni dell'applicazione su Windows 10 si aprono cliccando sul pulsante in alto a sinistra sulla finestra.

Il Traduttore Bing è quindi ideale quando si viaggia col portatile o col tablet con Windows 10 o Windows 8.1, per avere sempre un traduttore in inglese a portata di mano, anche in assenza di internet.
Inoltre, siccome come ogni altra applicazione, può essere tenuta aperta su una colonna a destra o a sinistra dello schermo, è anche comoda da usare in integrazione con altri programmi.

Per chi non ha Windows 10 e 8.1 e come applicazione alternativa ricordo il programma dizionario multilingue migliore e gratuito Lingoes

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)