Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Le 10 applicazioni più costose per iPhone e iPad, con prezzi fino 1000 Euro!

Pubblicato il: 23 maggio 2013 Aggiornato il:
Le 10 applicazioni per iPhone e iPad che costano di più, con prezzi fino a quasi 1000 Euro, solo per veri ricchi
le app iPhone e iPad con i prezzi più alti Non fatevi ingannare, la crisi di cui parlano i giornali comunisti serve solo a spaventare la gente per sovvertire chi è al potere
Chi ha un iPhone o un iPad, di sicuro, non è il tipo che conta i soldi nel portafoglio prima di fare un acquisto quindi sarà ben felice di questo articolo dedicato alle persone per bene che lavorano, non come voi che perdete tempo a protestare o lamentarvi.
Si tratta del catalogo delle applicazioni più costose per iPhone e iPad che si possono comprare sull'App Store iTunes, roba per veri signori, e tutti voi poveracci potrete soltanto stupirvi di questi prezzi ed invidiare chi se le può permettere!
A partire dalla più economica, le 10 "app top class" (tra cui alcune così curiose e stravaganti da sembrare quasi scherzi, un po' come questo articolo).

LEGGI ANCHE: Social network esclusivi a inviti per conoscere persone ricche, belle, potenti e famose

10) roc.Kasse è un'app da 1000 Euro per gestire locali come ristoranti e bar, per assegnare e prenotare tavoli e gestire le ordinazioni.

9) Agro (999,99 €) è un'app per agronomi professionisti, decisamente costosa.

8) SafeSession Voice Еncryption è un'app che costa solo 260 Euro e che serve a coprire la voce ed evitare di essere intercettati.
In pratica, se devi chiamare Berlusconi, puoi installare questa app, farla installare anche a lui e crittografare così la telefonata (VOIP) in modo che non possa essere spiata.

7) Touch Chat HD è l'app più utile di questa lista ed è un po' scandaloso che costi addirittura 270 Euro (per fortuna c'è una versione Lite da 9 euro).
Dico questo, stavolta seriamente, perchè si tratta di un'applicazione che aiuta le persone diversamente abili con problemi a parlare, per comunicare usando i disegni e lo schermo dell'iPad.

6) MobileCamViewer Enterprise Basic (320 Euro) è un'applicazione per vedere su iPhone o iPad le riprese delle telecamere di sicurezza, fino a 6 contemporaneamente.

5) Vizzywig 4K (999 Euro), per registrare video con risoluzione 4K.

4) CyberTuner è tra le app molto costose, per accordatori di pianoforte, sull'App Store al prezzo di 999,99 Euro.

3) QSFFStats (899 Euro) è un'app per registrare statistiche di football americano.

2) Boffo Fun Time Game è un gioco da 300 Euro!!!

1) L'app più divertente e costosa dello Store, solo per veri ricchi, è iVIP Black (900 Euro).
Installando iVip Black sull'iPhone si entra a far parte dell'esclusivo mondo dei miliardari, ricevendo tutte le dritte sugli hotel di lusso da prenotare, i ristoranti migliori, la prenotazione di yacht o di aerei privati e ricevere inviti per le feste più esclusive dove possono andare solo i veri VIP.
E' come avere una tessera da privilegiato nel proprio iPhone per ricevere vantaggi e informazioni geolocalizzate.
In fondo cosa sono 1000 Euro per un vero signore?
Per i morti di fame che vogliono provare ad elevare la loro qualità di vita ci sono anche le versioni più economiche di questa app: iVip Blu e iVip Red che è gratuita.

Sapendo già che nessuno comprerà mai queste applicazioni, bisogna notare che ce ne sono anche altre che costano cifre simili, soprattutto in campo medico e di studio, i cui prezzi elevati possono essere anche giustificati.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)