Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Applica l'effetto video al rallentatore su Youtube

Pubblicato il: 29 maggio 2013 Aggiornato il:
Come rallentare un video con effetto slow motion o moviola su Youtube
fare un video al rallentatore su Youtube Ore e ore di video vengono caricate ogni giorno su YouTube che diventa non solo uno spazio per pubblicare i propri video e mostrarli al mondo, ma anche un sito dove salvare privatamente i video che si vogliono conservare.
Youtube però offre anche strumenti per migliorare o modificare i propri video usando gli strumenti di per unire più video con l'editor di Youtube oppure tramite le opzioni dei miglioramenti.
Per ogni video caricato è possibile premere il tasto di Modifica per applicare miglioramenti ai video su Youtube in un click (di cui parlai circa un anno fa).

Tra i miglioramenti e gli effetti disponibili per modificare un video ne è stato aggiunto uno che permette di fare il video al rallentatore come fosse visto alla moviola.

Per applicare l'effetto slow motion su un video, premere sulla freccia verso il basso accanto al tasto Modifica vicino il filmato da modificare nella pagina dei video.
Dall'editor, premere il tasto del rallentatore che è quello con la figura di tartaruga, accanto all'opzione per stabilizzare il video.
Si può scegliere quanto può essere rallentata la riproduzione del 12,5%, 25%, del 50% o del 75%.
Premendo il tasto Salva, si applica l'effetto a tutto il video scelto.
Premendo su Salva Come (la freccia verso il basso del tasto Salva), si può tenere l'originale senza sostituirlo e salvare il nuovo video.

Per rallentare solo alcune parti del video, bisogna ritagliare ill video originale utilizzando lo strumento di ritaglio (sotto al video) ed aggiungere l'effetto slow-motion solo a quel pezzo salvandolo come video separato.
Alla fine si possono riunire i video con lo strumento Youtube Video Editor.

L'effetto rallentatore può essere applicato ai nuovi video in modo diretto usando l'editor veloce a cui si può accedere dopo aver caricato un video.
In questo caso è possibile tagliare una particolare porzione di un video e applicare l'effetto solo in una parte.
Qui sotto, un esempio di video rallentato.


GUARDA ANCHE: Migliori Video Slow Motion con Scene al Rallentatore

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)